• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

PENDULUM A ROMA 19 FEBBRAIO '10 - EVILSOUND Production

dal 19 Febbraio 2010 al 20 Febbraio 2010 - Segnalato da Evilsound prod.
|

info:
ENTRY: 10€


START 22:30 to 5:00



NEW LOCATION: (AD UN KM DA SAN LORENZO)

MONKEY CLUB - EX ISLA BONITA
Via Tiburtina 739 e (altezza di monte tiburtini, entrare nella stazione ESSO)

PENDULUM A ROMA 19 FEBBRAIO '10 - EVILSOUND Production @@@ PENDULUM @@@

Quante volte abbiamo ascoltato tracce di famosi artisti dicendo, di chi è questa? ...oppure, questa mi suona? ... o, ma ti ricordi questa? ... e quante volte queste domande vi hanno portato al nome dei PENDULUM???

Nomi come TARANTULA, SLAM e il remix di VODOO PEOPLE dei Prodigy ci hanno fatto e ci faranno saltare tutti!!

bhe.. e per chi non li conoscono (spero siano davvero in pochi!!!) fanno DRUM'N BASS!!!!!!!!! una spintissima mescola di rock durissimo e le mega sonorità drum'n bass.

E' VEROOOOOO!!! il 19 FEBBRAIO 2010 PENDULUM A ROMA!!!!!


Si esibiranno sul palco:


- PENDULUM DJ SET + MC VERSE


- LOSDOSPESADOS (Evilsound)


- ATOMIK TAGS (Node Crew)



Biografia

*** Pendulum ***

I Pendulum sono un gruppo Drum’n’Bass originario di Perth, Australia, reso noto da pezzi come Tarantula o Slam. I componenti del gruppo, Rob Swire (voce/synth/produttore), Gareth McGrillen (basso/DJ), Perry ap Gwynedd (chitarra), Paul 'El Hornet' Harding (DJ), Kodish (batteria),Verse (Mc).
Sono originari dell’Australia, fanno musica dal 2002 (dal 2003 si sono trasferiti nel Regno Unito) e sono attualmente i produttori più importanti dell’ambiente della drum’n’bass mondiale.

Il gruppo ha prodotto diversi remix di altri artisti, tra i quali Voodoo People dei Prodigy. I Pendulum sono a loro volta stati remixati, precisamente il pezzo Painkiller (eseguito con i Freestylers) nel 2006 è stato remixato da Noisia e pubblicato attraverso la Against the Grain Records, così come Hold your colour remixato da Bi-Polar. Il pezzo Slam si è classificato alla posizione 34 nella classifica dei singoli britannici dopo essere stato messo in onda diverse volte dalla BBC Radio 1.

Nel 2005 hanno pubblicato il loro album di debutto, Hold Your Colour. Dal punto di vista della critica, l’album ha avuto ottime recensioni sia nel Regno Unito che in Australia, oltre ad essere diventato uno degli album di drum’n’bass più venduto di tutti i tempi. Il gruppo ha anche collaborato con i Freestylers nel singolo Fasten Your Seatbelt. MC Spyda e Tenor Fly sono ospiti alla voce nel pezzo Tarantula.
Nel 2008 è uscito l’ultimo cd del gruppo, chiamato In silico.
Autentica bomba sonica tra grandi pezzi di rock diretto e remix esaltanti e geniali di vecchie perle dell'hard rock, come Immigrant song dei Led Zeppelin o Master of Puppets dei Metallica: per molti è l'album della consacrazione.
Nel 2009 hanno remixato Omen dei Prodigy e I'm Not Alone di Calvin Harris.

www.myspace.com/pendulum



*** LosDosPesados ***

Gli LDP è un gruppo di sperimentazione artistica e tecnologica, nato a Bologna nel 2000, formato da Mirko Arcese e Luca Biada. Ogni apparizione in pubblico dei due Pesados è da sempre contraddistinta da questo spirito: cambiare punto di vista per scorgere nuove porte da aprire.Il freestyle come forma di pensiero.I LosDosPesados sono uno dei punti forti dell'evento: eseguiranno una performance con un elevato contenuto tecnologico e innovativo usando l'interattività e la sperimentazione come principale mezzo di espressione. I LosDosPesados sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi.

www.myspace.com/losdospesados



*** Atomik Tags ***

Atomik Tags nato e cresciuto a N.Y.C. inizia la sua carriera di musicista seguendo studi di musica classica; intrapredne anche studi come sound designer. A Roma si stabilisce ed intraprende la sua carriera di produttore drum’n’bass.
Attualmente collabora come sound designer con Native Instrument e ProSouns.
Dopo l’apparizione del suo singolo ‘ Believe’ su Italian Bassline 4 , Atomik Tags ritorna su Dbox Records con un E.P. di 5 tracce di pura drum’n’bass dal titolo Crazy Glue.
Registrato nel suo studio di Roma in 3 anni di duro lavoro Carzy Glue e’ il risultato delle varie esperienze musicalie che l’artista ha sperimentato in questi anni giungendo ad una propria originalita’ dopo diverse uscite su labels come Subculture e Urban Pressure.
L’ E.p. è composto da un insieme eterogeneo di tracce che spaziano dalla jumpup al neurofunk.
Puoi sicuramente trovare ispirazione in questo disco dove passato e futuro, si incollano nel pazzo presente.
Out Now:www.junodownload.com/ppps/products/1486785-02.htm

www.myspace.com/atomikspace



ENTRY: 10€


START 22:30 to 5:00



NEW LOCATION: (AD UN KM DA SAN LORENZO)

MONKEY CLUB - EX ISLA BONITA
Via Tiburtina 739 e (altezza di monte tiburtini, entrare nella stazione ESSO)



Come raggiungerci:

Da termini: metro b fino a Rebibbia e tornare indietro per 400 m sulla tiburtina, oppure con il bus 649 e scendere a Tiburtina/crociate e prendere il 163 fino a Tiburtina/cesana e poi 100 mt a piedi.

Da Piazzale del Verano: Bus 163 da Piazzale del verano fino a Tiburtina/cesana e poi 100 mt a piedi.

Dal G.R.A.: prendere l'uscita n°13 Tiburtina centro, proseguire sulla tiburtina verso il centro per 4,5 km e appena superato il Panorama e oltrepassato il piccolo tunnel del cavalcavia ve lo trovate sulla destra.


Contatti Evilsound Production:

www.evilsound.org
www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma
Facebook Fan: Evilsound Production

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali