Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
ROMA SAY'SWING
il 22 Gennaio 2010 - Segnalato da MyPresslab info:
una serata ricca di musica dal vivo, balli e tanto, tanto, swing
Felt Music Club presenta:
ROMA SAY'SWING
22 gennaio 2010 ore 22 - via degli Ausoni, 84 - tel. 06491978
Nel carratteristico quartiere di San Lorenzo, una sera interamente dedicata alla Musica e ai Balli della musica americane degli anni 40. Evento unico per rivivere le atmosfere della "Swing Era", ballando a tempo di Boogie Woogie, Lindy Hop e Charleston. In concerto, in esclusiva per il Felt Music Club, Duellin'Tenors! con Joe Maranzano (Giorgio Cuscito - Pianista, sassofonista, vibrafonista, arrangiatore e compositore) vs. Baby Face (Andrea Pedroni - tenor sax).
prima e dopo il concerto djset Swing a cura di Lalla-Hop & Friends!!!
Ingresso 10 euro
Info e prenotazioni
ufficio stampa: mypresslab
contatti:
www.myspace.com/lalla_hop
Felt Music Club tel. 06491978
Info Manifestazione
SWING’O’ROMA
Scuola di ballo swing che svolge la propria attività presso lo I.A.L.S. di Roma ed è gestita e diretta dal maestro Eddy Ceccarelli.
Corsi di Lindy-Hop, Boogie Woogie e Authentic Jazz, in cui si cura attentamente il movimento corporeo associato all’interpretazione musicale ed alla precisione ritmica, includendo lo studio delle tecniche di guida e ricezione dei comandi lavorando su routine e coreografie di vario livello.www.swingoroma.it
LALLA-HOP & FRIENDS
Capitanati dalla frizzante e allegra Lalla-Hop, selezionatrice di musica e organizzatrice di serate interamente dedicate alla musica e ai balli dell’America degli anni 40 e 50, hanno in loro un’avventura e una sfida… riuscire a far ballare Roma sulle note dello Swing e del Rock’n Roll!
GIORGIO CÙSCITO
Pianista, sassofonista, vibrafonista, arrangiatore e compositore, tra i massimi esponenti italiani del pianismo jazz mainstream e tradizionale; ha partecipato a decine di festival e migliaia di concerti di rilevanza nazionale ed internazionale divenendo di fatto uno tra i più attivi musicisti della scena romana.
È insegnante in diverse scuole di musica capitoline nonchè autore di Archivio Del Jazz per Radiotre