Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
TAKEDA REGALA CAPODANNO D'ARTE
dal 31 Dicembre 2009 al 01 Gennaio 2010 - Segnalato da Intexo info:
31 dicembre 2009
Apertura gratuita mostra Niki de Saint Phalle
Roma - Museo Fondazione Roma - via del corso, 320
Dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (ultimi ingressi ore 16:30)
Takeda Italia Farmaceutici promuove, per il terzo anno consecutivo, “Capodanno d’Arte”, l’iniziativa che abbina cultura e prevenzione, regalando ai cittadini di grandi capoluoghi italiani la possibilità di visitare gratuitamente la mostra più prestigiosa dell’anno.
Dopo il successo di pubblico delle edizioni precedenti, quest’anno il Capodanno d’Arte torna nella Capitale in occasione della mostra Niki de Saint-Phalle.
Il 31 dicembre 2009 il Museo Fondazione Roma sarà aperto gratuitamente, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, per dare la possibilità a tutti i visitatori di ammirare le opere della celebre artista della pop-art.
All’ingresso, inoltre, sarà distribuito l’opuscolo “Meglio così – come godersi al meglio la mostra e la vita”, una speciale guida dalla doppia utilità: orientarsi durante il percorso di mostra e apprendere utili e semplici consigli per uno stile di vita corretto a tutte le età.
Come l’itinerario dell’esposizione è diviso per “verifiche”, isole che raccontano dalla genesi alla maturità artistica di Niki de Saint-Phalle in un continuo rimando alle vicende della sua esistenza personale, così i consigli per godersi al meglio la vita si sviluppano lungo un sentiero evolutivo dall’infanzia all’età avanzata.
La terza edizione del “Capodanno d’Arte” è la conferma dell’impegno costante di Takeda Italia Farmaceutici nel sostenere iniziative di comunicazione sociale e nel contribuire al benessere socio-culturale della gente. Da anni infatti l’azienda giapponese è protagonista nella realizzazione di eventi di particolare rilevanza nell’ambito della prevenzione e della cultura.