• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

6° Memorial Festival Hamish Henderson

il 14 Novembre 2009 - Segnalato da Edizioni Empirìa
|

info:
Sabato14 Novembre 2009 ore 21- Libreria Empiria, Via Baccina 79 Roma
evento gratuito

6° Memorial Festival Hamish Henderson 6° MEMORIAL FESTIVAL "HAMISH HENDERSON" http://www.hhfolkclub.org/eventi.htm

"in ricordo di EWAN McCOLL"

con
Massimo Greco (mandolino, buzuk, Banjo) Riccardo Battisti (fisarmonica, chitarra) e Giulia Faraoni (canto) in "Ricordando De Andrè". Debutto di una nuova formazione con un progetto dedicato a Fabrizio de André.

Giovanni Vacca, ricercatore, studioso e giornalista del Manifesto, in "Journeyman". Un viaggio alla scoperta di Ewan McColl a venti anni dalla sua scomparsa con documenti e ascolto di alcuni dei brani più celebri.

Marcello de Dominicis(canto) & Alessandro Loreti (chitarra) in "Songs of Ewan McColl". Componenti del gruppo Storytellers di Latina, nella insolita veste di duo si presenta per la prima volta con un progetto dedicato a Ewan McColl.

Alison Adam & Pino Mereu in "Quo Life, Hamish!" ... chiusura in ricordo di Hamish con una breve anticipazione del nuovo spettacolo a lui dedicato.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali