Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
KAVINSKY
dal 28 Novembre 2009 al 29 Novembre 2009 - Segnalato da Evilsound info:
Inizio:sabato 28 novembre 2009 alle ore 23.00
Luogo:Brancaleone
Indirizzo: Via Levanna Rome, Italy
prezzo 10 €
---------SHAKE IT---------
VELOCISSIMO!!! COMUNICATO FERRARI ------- KAVINSKY, MUSICA DALL'ALDILA'!!!!
-----------------KAVINSKY CONTINUA A SUONARE ANCHE DOPO LA SUA MORTE-------------------
Il suo personaggio è risorto!! Non è Pasqua ma Novembre!!... Dopo la sua fantomatica morte avvenuta nel lontano 1986 in seguito ad un incidente stradale a bordo del suo bolide Ferrari Testarossa ed una riabilitazione electronica durata ben 26 anni... si ripresenta più vivo che mai al Brancaleone, il 28 novembre 2009.
Kavinsky è un personaggio misterioso che non ama mostrare la sua identità tanto da nascondere la sua immagine dietro a una leggenda e ad un fumetto. Oggi è uno zombie assetato di vendetta che scorrazza con la sua Ferrari Testarossa nel mondo dei morti viventi.
Il suo vero nome è Vincent Belorgey, un'artista electro francese di fama internazionale tanto che i Daft Punk lo hanno voluto nel loro ultimo tour mondiale. Ha pubblicato 3 lp con la record Makers : Teddy Boy (2006), 1986 (2007), Blazer (2008). Il remix della sua famosa "Testarossa Autodrive" si trova nel videogioco "Grand Theft Auto IV", conosciutissimo tra gli amanti del genere. Kavinsky è uno dei nomi piu grandi ed importanti del panorama electro del momento e richiestissimo in tutti i più grandi Festival mondiali di musica elettronica. Infatti Kavinsky oggi suona in Europa, in Australia e negli Stati Uniti, il video della sua hit "Testarossa" è stato visto su tutti gli MTVs del mondo.
http://www.myspace.com/kavinsky
Quale miglior location per un artista del genere, dopo tutti i nomi presentati all'ormai famoso Brancaleone, è la volta dello stravagante ed eclettico Kavinsky.
FTM: Dalla luna alla terra passando per il Brancaleone. 384.400 km di beats lunari.
http://www.myspace.com/ftmcrew
Lazy Ants Bio:
Lazy Ants è il nuovo side project di Nt89 e Kill Phil. Già supportato da Congorock, Sinden, Hma, The Bloody Beetroots, Larry Tee, Shinichi Osawa, Hijack e altri ancora comparsi in poco tempo su importanti blog quali discobelle, trouble stereo, maximal minimal con i loro remix di 3Iscrowd, Congorock e Blatta&Inesha. Influenzato sicuramente dal filone fidget italiano si propone di fare una fusione tra elementi tipicamente hip hop e booty con synth techno e casse selvaggie. Molto attivo nelle produzioni ha all'attivo un ep con la Hit Mustang , a breve uscirà su Ultra records importante label americana il loro remix per Larry tee con Roxy Cottontail.
http://www.myspace.com/lazyants
Line Up Main Stage:
23:00 – 24:00 : FTM (Evilsound)
24:00 – 02:00 : Lazy Ants (NoFuture)
02:00 – 04:00 : KAVINSKY (Record Makers)
04:00 – to close : more info soon
Line Up Second Stage:
23:00 – 00:00 : LosDosPesados (Evilsound)
00:00 - 02:00 : Atomik Tags (Urban Pressure)
02:00 – 04:00 : LosDosPesados (Evilsound)
04:00 - 05:00 : Atomik Tags (SubCulture)
Chill Out Area:
Manipular v 0.4 (new version): Installazione multimediale interattiva a disposizione del pubblico.
--------- Il 2nd stage -----------
Il 2nd Stage ospiterà i principali artisti della scena esordiente italiana nel panorama d'n'b; esponenti del genere noti a livello nazionale e internazionale si affiancheranno in una serrata sessione di mix fra dj e live sets per creare un terreno fertile al delirio neurofunk.
La grande innovazione tecnologica sta nell'implemento delle attrezzature create dai LosDosPesados che offriranno la possibilità a tutti i presenti di poter metter mano virtuale al loro MANIPULAR. I LDP sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi. “Manipular” è uno di questi; cattura i movimenti delle mani dei 2 performers e li trasforma in audio e video creando uno spettacolo unico e inaspettato.
“Manipular” effettuerà attraverso il campionamento della ripresa di una telecamera ad infrarossi le interazione necessarie per comandare un virtual instrument/synt attraverso il movimento casuale delle mani dei due performers; oltre a questo lo stesso movimento andrà ad interfacciarsi con un generatore video che emetterà immagini costruite interamente dalla relazione fisico/tecnologica tra i performer e il computer.
LosDosPesados Bio:
Gli LDP è un gruppo di sperimentazione artistica e tecnologica, nato a Bologna nel 2000, formato da Mirko Arcese e Luca Biada. Ogni apparizione in pubblico dei due Pesados è da sempre contraddistinta da questo spirito: cambiare punto di vista per scorgere nuove porte da aprire. Il freestyle come forma di pensiero.
I LosDosPesados sono uno dei punti forti dell'evento: eseguiranno una performance con un elevato contenuto tecnologico e innovativo usando l'interattività e la sperimentazione come principale mezzo di espressione. I LosDosPesados sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi.
http://www.losdospesados.net/
Atomik Tags Bio:
Nato e vissuto a New York Atomik tags inizia presto la carriera da musicista seguendo gli studi di musica classica per chitarra fino al terzo anno di conservatorio. Sceglie però una strada ben diversa suonando per anni in un gruppo crossover chiamato Hijos muertos. Successivamente sprofonda nella musica elettronica trovando nella drum'n'bass l'ispirazione che ancora oggi lo plasma come artista. Approfondisce le sue conoscenze frequentando gli studi di midi e fonìa e un corso intensivo su Logic con attestato Apple e Native Instruments presso la scuola Point Blank London, nel RegnoUnito.Ha prodotto 5 dischi in collaborazione con la Urbanpressure recordings, distribuiti globalmente dalla Nu-urban. Attualmente collabora anche con la Native Instruments e Pro-Sounds, in attesa della sua prossima release...
http://www.myspace.com/atomikspace
INFO LOCATION: Brancaleone Club
indirizzo: Via Levanna 14
Il Brancaleone club, ormai punto di convergenza dei maggiori eventi elettronici della capitale, ora terreno fertile per generi quali la drum'n'bass, la dubstep e tutte le sperimentazioni elettroniche, grazie alla collaborazione dei principali promoter alternativi della capitale.
Inizio: 23:00 to 5:00
Prezzo: 10 €
Indicazioni raggiungere il Brancaleone club:
Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita Nomentana (uscita 11) direzione centro città.
Proseguire per 5,3 km verso il centro girare a sinistra in Via Levanna (a piedi in quanto dalla nomentana è contromano).
Mezzi Pubblici:
da Termini: Bus n° 90 (fermata Sempione proseguire su via nomentana per 500 m) e il servizio notturno Bus n° N4 da Sempione fino a Via Nomentana altezza via Santa Costanza e N13 da Nomentana Santa Costanza a Stazione Termini.
INFO E CONTATTI
http://www.evilsound.org
http://www.myspace.com/evilsoundservice
Facebook profilo: Evilsound Roma
Facebook Gruppo: Evilsound events
Facebook Fan: Evilsound Production
Twitter: Evilsound Events