Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
PROFILI
dal 12 Ottobre 2009 al 23 Ottobre 2009 - Segnalato da Soqquadro info:
DURATA: fino al 23 ottobre 2009
ORARI: dal lunedì al venerdì 12.00-19.00, sabato 17.00-19.30
LUOGO: VISTA Arte e Comunicazione, Via Ostilia 41, Roma (zona Colosseo)
CURATORE: Alexander Jakhnagiev
INFO: tel. 06.45449756, cell. 349.6309004 - jakhnagiev@hotmail.com
Profili Mostra personale di Paolo Ielli
“Vista” è una project gallery dedicata all’arte ed alla comunicazione che nasce dall’esperienza di alcuni giornalisti da sempre impegnati nell’organizzazione di eventi d’arte e cultura. Uno spazio espositivo che si rivolge ai giovani talenti esordienti ma accoglie anche esperienze confermate all’ombra della splendida cornice del Colosseo.
In questo luogo, dal 10 al 23 ottobre, verranno esposte le opere di Paolo Ielli, artista emiliano che da 15 anni ricerca una sua personale espressività del paesaggio. Di lui il critico Emanuele Filini ci dice: “Un interessante modo, del tutto personale, di rappresentare il paesaggio urbano, come se fosse visto attraverso le lenti magnificanti della storia dell’arte del XX secolo. Le strutture semplici e facilmente leggibili, i colori sicuramente più aderenti all’interiorità dell’artista , che alla stessa realtà oggettiva. A volte Paolo Ielli opera la scomposizione dell’immagine, per poterla riproporre da diversi punti di vista, con diverse composizioni volumetriche, in modo tale che l’immagine, in definitiva, nel suo complesso, diventa una cosa diversa, un quadro diverso. Socchiudendo gli occhi, per non essere distratti dalla descrizione dei particolari, prendono corpo volumi informi ma ben bilanciati e ottimamente distribuiti nella struttura del dipinto. Un importante equilibrio compositivo in una atmosfera asettica e surreale. Queste sono, in sintesi, le prerogative principali di questo giovane artista.”