Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
SENSAZIONI D'AUTUNNO
dal 02 Ottobre 2009 al 26 Ottobre 2009 - Segnalato da L'Epireo Art Gallery info:
L'Epireo Art Gallery
Via Pandosia 28, Roma
orari di apertura: mart-ven 17:00-19:30 /sabato 10:30-13:00
06 77076899 – 3458411935 –www.epireo.it – info@epireo.it
Ingresso libero
L'Epireo Art Gallery apre la nuova stagione espositiva con una mostra collettiva dedicata all'Autunno, stagione poetica per eccellenza in cui il caldo estivo lascia il passo al mite tepore e le grida di gioia vacanziera si trasformano in profonda meditazione.
L'Esposizione Sensazioni d'Autunno si svolge in due tempi per permettere una più attenta riflessione sulle opere esposte, per dare ad ognuna di esse il giusto spazio ed essere correttamente fruita dallo spettatore.
“La forma delle idee” è il sottotitolo che accompagna la prima parte, dal 2 al 13 Ottobre, dedicata ad una figurazione classica senza tralasciare uno slancio verso il contemporaneo.
Durante il Vernissage inaugurale del 2 Ottobre (ore 17:30) avrà luogo una lettura di poesie di celebri autori dedicata a questa stagione.
“L'idea della forma” si svolgerà, invece, dal 16 al 26 Ottobre e vedrà tra i suoi protagonisti principali l'informale e il surreale, ma non solo, che daranno una più libera interpretazione su di una stagione che con i suoi colori bene si presta a raffigurazioni fuori dagli schemi.
Per il Vernissage del 16 Ottobre (ore 17:30) è prevista una lettura di brani tratti da canzoni contemporanee dedicate a questo tema.
Unendo, dunque, poesia e pittura, queste due esposizioni si inseriscono in un contesto di multidisciplinarietà che L'Epireo Art Gallery già da tempo porta avanti.