Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Serata noGelmini con il concerto del gruppo SKAPIGLIATURA ROMANA, ingresso gratuito, presso il presidio del CPS, nei giardini davanti al MInistero Pubblica Istruzione (viale di Trastevere), ore 21:00.
il 27 Settembre 2009 - Segnalato da COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA info:
L'ingresso è gratuito con possibilità di cena a sottoscrizione. Il luogo è il presidio del Coordinamento Precari Scuola, nei giardini di fronte al MIUR (viale di Trastevere) Per contatti, Maria Leonarda Notarangelo 333.2801029
La Skapigliatura romana è 'n gruppo che scrive cannzoni in romano, ma è soprattutto n' esperimento cor quale se intenne 'sci fora dalli schemi de a canzone romanesca, ormai belli che annati. Noantri se ne allontanamo pe armonie, melodie, linguaggio e argomenti. Perchè in dialetto? Perchè, come dice Raffaello Baldini - ci sono cose che avvengono solo in dialetto.
Domenica sera la Skapijatura romana sona li pezzi propri e fa n'omaggio a De Andrè pe sostenè l'insegnanti precari vittime da legge Gelmini. Se la Lega vole li professori che sanno er dialetto noi je cantamo er nostro ;)
E chi nun viene...co...r zinale dietro la lavagna co le recchie da somaro.