• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

BABA FESTIVAL

dal 18 Settembre 2009 al 20 Settembre 2009 - Segnalato da Redazione
|

info:
Ex Lavanderia – Padiglione 31, parco S. Maria della Pietà
via Vincenzo Chiarugi
Domenica 20 settembre 2009, dalle 15.00

myspace.com/baba_festival
www.babafestival.blogspot.com
www.flickr.com/photos/babafestival/
babafestival@gmail.com

BABA FESTIVAL

Artisti, musicisti e performer provenienti da universi e percorsi apparentemente distanti eppure contigui si alterneranno per la seconda edizione di un evento fuori dal comune. Si tratti di outsider art, musiche noise, grafiche harsh, happening a metà tra il pop e il lisergico, gli eroi di BABA dicono di una geografia parallela che lega assieme esperienze provenienti dall’Italia come dal Belgio, dall'Australia come dal Giappone, dalla Francia come dalla Turchia. Suoni e visioni dalle tinte acide, sarcastiche, a tratti deliranti, all’insegna di un humor nero che è specchio deformato delle ansie e dei conflitti contemporanei.

Stralunati cantanti folk andranno a braccetto con street artists dal tocco naif. Dropouts devoti al rock’n’roll si faranno accompagnare da bizzarri sperimentatori elettronici e rumoristi puri. Freak shows da luna park irrancidito faranno da sfondo a performance a metà tra asilo nido e ospedale psichiatrico.

Ad andare in scena, nel pomeriggio di BABA, saranno tutte le crepe, gli scarti, i rifiuti e gli slanci infantili di un Occidente allegramente intento a festeggiare il suo collasso, con un occhio di riguardo verso le realtà italiane, ma senza rinunciare alla partecipazione di realtà che, in Europa quanto in Nord America, hanno fatto della Outsider Culture uno dei più importanti movimenti del nuovo millennio.

In Mostra:
Black Metal (Istanbul-Turchia), Demented Urania (Roma), Globster_A (Roma), Lady Maru (Roma), N'roll (Parigi-Francia), Push The Button Multimedia (Goteborg-Svezia), Raniero B (Roma), Tetsunori (Tokyo-Giappone), Yannick Val Gesto (Anversa-Belgio).

In Concerto:
Bally Corgan (Bologna), Bob Junior (Parigi/Roma), Catering (Roma), I Contro (Roma), Thee Dements (Siena), Ludo Mich (Anversa-Belgio), Il Male (Roma), Manuel Cascone (Roma), Nobodies With Nothing (Anversa-Belgio), Oso El Roto (Parigi-Francia), Passenger Of Shit (Hazelbrook-Australia), Pit Beat (Melbourne-Australia), Puuuu (Roma), Stimmung_Blend (Roma), Venta Protesix (Salerno).

Con la partecipazione di:
Ex-Lavanderia (Ex-manicomio della provincia di Roma, p.zza Santa Maria della Pietà - Monte Mario),
Raw Raw - therawraw.blogspot.com,
Epoc Ero Uroi - epocerouroi.net/eiwyoeui,
Fanfulla 101 - myspace.com/fanfulla101,
No-Fi Recordings - myspace.com/nofirecordings,
Spasticalia - myspace.com/spasticalia,
Pillaloo - pillaloo.blogspot.com,
Selva Elettrica - selvaelettrica.com.
Bubca records - www.myspace.com/bubcarecords

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali