• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

DIABOLIK ED EVA KANT.

dal 07 Settembre 2009 al 13 Settembre 2009 - Segnalato da Redazione
|

info:
Palazzo Incontro
Via dei Prefetti, 22
fino al 13 settembre 2009
Ingresso: gratuito
Orario: 10 – 19, tutti i giorni escluso il lunedì
www.provincia.roma.it; www.civita.it

DIABOLIK ED EVA KANT. UNA VITA VISSUTA DIABOLIKAMENTE

Per tutti gli appossionati di Diabolik, la prima grande mostra dedicata a questo personaggio, il ladro spietato nato dal genio creativo di Angela e Giuliana Giussani nel 1962.
La mostra si terrà dal 10 Luglio al 13 Settembre a Roma presso Palazzo Incontro col titolo Diabolik - Eva Kant una vita vissuta diabolikamente. Gli appassionati potranno conoscere i segreti che si celano dietro il personaggio, i trucchi che ci sono dietro il successo dei suoi colpi e delle sue fughe, vedere gadget, scoprire il dietro le quinte della casa editrice Astorina che ne pubblicò il primo numero , uscito il 1º novembre 1962 e intitolato Il re del terrore.


Sei mostre diverse attinenti al personaggio che si svilupperanno su tre piani del palazzo e nelle quali potrete conoscere Diabolik, il ladro spietato e quasi sempre vincente fidanzato prima con Elisabeth Gay e poi  con Eva Kant (conosciuta nel terzo numero della serie) grazie alla quale assumerà col tempo un volto via via più umano.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali