Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Rialto Santambrogio presenta
dal 03 Aprile 2009 al 30 Aprile 2009 - Segnalato da Redazione info:
Associazione Culturale Rialtoccupato
Via S.Ambrogio, 4
0668133640
0668192502
http://www.rialto.roma.it
info@rialto.roma.it
press@rialto.roma.it
Barbara Toma Ritratto # 1 GIANNA inizio spettacolo ore 22:00 ingresso 7 euro
dal progetto studi per ritratti "ritratto#1 GIANNA"
coreografia BARBARA TOMA
in scena VALENTINA SORDO
produzione ass. cult. robabramata
con il sostegno di PiM spazio scenico Milano
durata 30min.
"Il corpo è il nostro comune denominatore e il teatro dei nostri piaceri e dei nostri dolori. Attraverso esso voglio esprimere chi siamo, come viviamo e come moriamo." Kiki Smith
"Urban Portraits #9" ZBK - Polonia
a cura di Fabio Campagna con il sostegno dell'Istituto Polacco di Roma
dal 20 al 30 aprile
aperta dalle ore 16-20 / ingresso libero
ZBK (1982, Zielona Góra) è uno street artist e un urban activist polacco che ha segnato l'urban culturei nternazionale con un approccio colorato e contagiosamente liberatorio.
Nei suoi murales ZBK incastra intelaiature di segni neri su campi geometrici monocromi declinando in una rappresentazione simbolica post.POP stratificazioni di textures colorate e di figure di derivazione fumettistica. Qui l'immaginario collettivo con i suoi referenti archetipici, i simboli che si rincorrono dentro le sue strisce graffiate sui muri, si piegano per raccontare altre storie e per descrivere altri percorsi identitarii ed esistenziali. Nasce così una nuova narrazione sul senso e sul ruolo della libertà individuale e sui suoi meccanismi di auto-derminazione identitaria nel contesto urbano.
Per Urban Portraits ZBK con il progetto site specific NO!! NON VA! dipingerà, usando il linguaggio capovolto dell'ironia, un grande murales all'interno della sala mostre del RIALTO rappresentando con un'adesione stringente ed obliqua ai fatti le contraddizioni e gli attriti di cui è satura la realtà politica e sociale contemporanea. Un nuovo ritratto della città è sempre possibile. //F.C.//