Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
"Testaroxxxa"
dal 01 Aprile 2009 al 02 Aprile 2009 - Segnalato da Probasis Angelo Mai info:
Les affiches
Via dell’Anima, 52
Mercoledì 1 Aprile 2009 dalle ore 20.00
http://www.angelomai.net
info@angelomai.net
Ingresso libero
Quattro video si incrociano tra le mura di Les Affiches. A tempo di musica, si muovono i personaggi di Anita Calà, in arte Testarossa. Le immagini multimediali e le sperimentazioni grafiche si accaniscono sul corpo femminile, che l’artista mette al centro della sua ricerca. Lo muove veloce, lo colora, lo fa ballare, gli attribuisce smorfie e lacrime, lo rende pingue e molle, lo mostra sempre in bilico tra cuore e cervello.
In contrasto con il movimento sfrenato delle prime opere, con le emozioni messe in piazza, con l’intimità rivelata, è proiettato anche “Carne in scatola”. Qui, Testarossa, è a caccia di bellezza ideale, non quella ostentata, piuttosto quella equivocata da membra e arti che si articolano senza un ordine, ingabbiati. A stento si muovono i corpi nudi, deformati dallo spazio sottraente che li costringe alla mancanza di gradevolezza estetica e sensualità.La cura è di Annamaria Di Fabio e Michela Giannotti.