Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Le donne lo sanno
il 08 Marzo 2009 - Segnalato da Soqquadro - Marina Zatta info:
DURATA MOSTRA: dal 5 al 18 marzo 2009
ORARI DI APERTURA: dal lunedì al venerdì 11.00/19.00 – sabato 17.00/19.30
LUOGO: VISTA Arte e Comunicazione, Via Ostilia 41 Roma (zona Colosseo)
EVENTI: Domenica 8 marzo presentazione del libro LE DONNE LO SANNO
ORGANIZZAZIONE: SOQQUADRO e VISTA
CURATRICI: MARINA ZATTA e LINDA FILACCHIONE
INFO: tel. 06.4504846, 0645449756, cell. 333.7330045, 349.6309004
@mail: soqquadro@interfree.it - linda.filacchione@libero.it
www.soqquadro.eu - http://www.vistatv.it
evento gratuito
Domenica 8 marzo 2009 alle ore 17.00 presso lo spazio Vista Arte e Comunicazione, in Via Ostilia 41 (zona Colosseo) a Roma, verrà presentato il libro
“Le Donne lo sanno”,
12 racconti scritti da
LINA ANIELLI, SONIA COSCO,
CRISTINA ORIGONE e GABRIELLA SARACCO.
L’evento è inserito all’interno della mostra pittorica Atmosfere di donna a cui partecipano
CRISTINA ASCARELLI, FRANCESCA BETTI, VALENTINA MAJER,
FLAVIA MANFRONCELLI, LUCA MONFARDINO, STEFANO PAGANO,
MAURO ROMANO, SERGIO SALA
“Vista” è un centro dedicato all’arte ed alla comunicazione che nasce dall’esperienza di alcuni giornalisti da sempre impegnati nell’organizzazione di eventi d’arte e cultura. Uno spazio espositivo che si rivolge ai giovani talenti esordienti ma accoglie anche esperienze confermate all’ombra della splendida cornice del Colosseo.
L 'evento festeggerà le donne nel giorno loro dedicato omaggiandole con una rassegna di opere che ne indagherà il loro universo interiore, cogliendo le diverse voci di un discorso intimo fatto di delicate sensazioni ma anche accesi tumulti d'animo.
Nella giornata di domenica 8 marzo, alle ore 17.00, verrà presentato il libro di racconti femminili LE DONNE LO SANNO delle scrittrici: Lina Anielli, Sonia Cosco, Cristina Origone e Gabriella Saracco; quattro autrici per dodici storie che esplorano l'universo femminile.
Scritto da donne per le donne. E non solo.
Dalla prefazione di Fabrizio Bianchini: “Metti insieme quattro brave scrittrici e falle parlare di donne. Ecco che l’universo femminile sarà sviscerato in ogni singolo aspetto, senza ipocrisie, falsi moralismi o luoghi comuni. Le dodici storie presenti in questa antologia, firmate da Lina Anielli, Sonia Cosco, Cristina Origone e Gabriella Saracco, sono dodici piccole perle che parlano d’amore, di vita quotidiana, di lavoro, di morte. Alla fine, girata l’ultima pagina, rimane la convinzione che le storie sono quelle giuste, esattamente quelle che servivano.”
Saranno presenti due autrici: Lina Anielli e Gabriella Saracco.