Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
ARPANet presenta
il 20 Febbraio 2009 - Segnalato da Società editoriale ARPANet info:
Libreria LiberMente a Roma
venerdì 20 febbraio 2009 h 19.00
via del Pellegrino, 94
Daniela Giordani - Ufficio Stampa
Società Editoriale ARPANet
Via Sant’Orsola, 5
20123 Milano
+39.02.670.06.34 fax. +39.02.66.98.63.42
daniela.giordani@arpanet.it
Il miniCONCEPTS Musica/Letteratura “Dove sei, Charlie”, edito dalla Società Editoriale ARPANet, verrà presentato a Roma. L’evento, a cui interverranno l’autrice Holly Orange e Arturo Stalteri, speaker (Radio RAI Tre) e compositore, sarà arricchito da una performance musicale di Angelo Mattina (chitarra), Stefano Proietti (voce) e Erica Giuli dei Milk White (chitarra e voce) a sottolineare la contaminazione tra le arti.
Il libro fa parte della collana miniCONCEPTS (17 titoli in catalogo in formato pocket 10x10) dedicata ai percorsi dell’ispirazione: sono infatti un vecchio disco dei Clash, “London Calling” e una raccolta di poesie di Lawrence Ferlinghetti ad avere mosso l’autrice alla scrittura, confermando così la molteplicità dei percorsi narrativi che possono nascere da una suggestione.
Sullo sfondo una Londra magica, dove ogni cosa è possibile, i protagonisti Dan e Charlie si muovono tra passione, ironia, musica, pioggia e poesia, dando voce a un inno all’amore più sconsiderato, intonato con una scrittura divertente, ricca di riferimenti musicali, letterari e artistici, in perfetto stile anglosassone.
La collana è frutto dell’iniziativa editoriale CONCEPTS per la selezione e la pubblicazione di poesia e narrativa inedita. Le iscrizioni attualmente in corso nel sitowww.conceptsbooks.it resteranno aperte sino al 27 febbraio 2009.