Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Benvenuti nel nostro mondo imperfetto
dal 21 Gennaio 2009 al 30 Gennaio 2009 - Segnalato da imageeventroma galleria serpenti roma info:
Galleria serpenti
via de serpenti, 32
dal 21 gennaio
h 20.00-24.00
333 43 27203
Ingresso libero
dalle 21.30, 3.00 euro
Visitabile su appuntamento fino al 31 gennaio.
http://www.MYSPACE.COM/IMAGEEVENTROMA
MERCOLEDI’ 21 GENNAIO, ORE 20.00
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 20.00
Vernissage ed esposizione degli artisti ALISA MULINA, GIULIA CATANIA E KLARITA PANDOLFI.
Alisa Mulina espone disegni a matita colorata dal titolo “Portrait of a cycle”,”They dance alone” e “The habit to die too early”, un viaggio ancestrale nella superstizione umana.
Giulia Catania presenta parte di un vasto repertorio fotografico che ha per soggetto la donna. Personaggi femminili nella loro complessità.
Klarita Pandolfi con il suo ultimo lavoro fotografico ispirato alla teoria dell’estetica relazionale di Bourriad, esplora la relazione tra arte, vita, religione, cicli vitali, ambiente e ignoto.
L’introduzione musicale è curata dalla cantante-violinista H:E:R: CASTRIOTA.
Ore 22.00
Concerto del gruppo EYES WILD DRAG
Il gruppo, formato da 3 drag king, è il più importante rappresentante del kinging in Italia. Un percorso quanto mai originale di 3 artisti che oltre a essere musicisti sono pittori, vignettisti e attori.
Segue Tango d’amore per 2 donne con MARIALOANA GLORIANI
2° LIVELLO
Ore 21.30 MARO’ D’AGOSTINO, architetto, promoter e performer, attraverso linguaggi molteplici e originali sperimenta l’arte nelle sue differenti espressioni. Oggi presenta “Donna Purissima” un’installazione estemporanea , un gioco creativo di fili che delimita gli spazi periferici di un ambiente.