Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Dimora collettiva
dal 13 Dicembre 2008 al 07 Gennaio 2009 - Segnalato da Valentina info:
Il Sole - Arte Contmporanea
via Nomentana n.169
mer-ven h 15.30-19.30
sab h 10.00-14.00 / 15.30-19.30
inaug sab 13 dic h 18.00
fino al 7 gennaio
064404940 - 0644251315
info@galleriailsole.it
http://www.galleriailsole.it
Da sempre i luoghi abitati sono metafore del rapporto tra il se' e il mondo: distinguendo un dentro da un fuori disegniamo lo spazio della nostra interiorito'. Il tema della dimora, quale immagine simbolica o reale che puo' essere rappresentata nelle forme di luoghi fisici o di luoghi interiori e' il filo conduttore di questa collettiva che riunisce i lavori di diciotto artisti che abiteranno uno stesso spazio nel medesimo arco temporale, gli uni accanto agli altri, per confrontare la dimensione esteriore ed interiore del vivere quotidiano. Dimore reali e immaginarie in cui prende corpo il desiderio dell'individuo di orientarsi nel caos metropolitano e trovare un luogo intimo di raccoglimento dove proiettare la propria identita'. La dimora diventa il luogo in cui la separazione tra il mondo esterno ed il mondo interiore trova la sua breve e provvisoria ricomposizione.
Artisti in mostra
Luca Bellandi - Pietro Calabrese - Biagio Castilletti - Stefano Cioffi - Silvio Costabile - Valentina De Martini - Florence Di Benedetto - Antonio Iemmolo - Emanuela Lena - Andrea Marcoccia - Francesco Melone - Ernesto Morales - Consuelo Mura - Alessia Nardi - Riccardo Pocci - Gian Paolo Rabito - Oriana Ubaldi - Marco Verrelli