Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Percepti_ON! - parola vs immagine
dal 03 Dicembre 2008 al 16 Dicembre 2008 - Segnalato da Imageeventroma info:
Galleria Serpenti
via dei serpenti
vernissage mer 3 dic h 21.00
fino al 16 dicembre
http://www.myspace.com/imageeventroma
333 43 272 003
dopo le 22.00 3,00 euro
Direzione artistica e organizzazione a cura di:
Luciano Parisi per IMAGE EVENT (www.myspace.com/imageeventroma ) e
ELSEWHERE FACTORY (www.myspace.com/theelsewherefactory ).
Comprenderà tele, fotografie, video art , performance e un'installazione: opere in gran parte originali e mai esposte altrove, affiancate per la loro comune tematica di riflessione. L'esposizione vedrà inoltre la partecipazione dell'artista e scultore romano Marco Bernardi.
“L’immagine è da sempre portatrice di silenzi e di una molteplicità di traduzioni e interpretazioni, ma talvolta si associa al suo più estremo contrasto, la parola, in forza di una necessità interpretativa univoca. La parola diventa a sua volta complementare all'immagine, privata dalla sua originaria funzionalità. Lo spazio del contrasto associativo tra linguaggio e immagine viene richiamato all’attenzione, deteriorato, accorciato, sfruttato, riempito e svuotato, in nome di una riflessione: diviene esso stesso tema centrale dell'impulso creativo e fulcro di una ricerca e di una sperimentazione artistica originale.”
PROGRAMMA DELLA SERATA:
h 21.00 vernissage ed esposizione delle opere degli artisti MARCO BERNARDI, PU:RE, DATABHI, MULTIPLEBUBBLES, EATYOURSELF, ALESSIO NERONI;
installazione di BARBARA LANZAFAME e LILIES ON MARS.
h 22.00 dj_set ELECTRO a cura dei Dj's YOUNG_HUNG e ACIRNE; performance
dia-proiezione “Corpo su Corpo” a cura di Luciano Parisi; video proiezioni “percepti_ON!” a cura di Elsewhere Factory.