Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Ram radioartemobile presenta:
dal 28 Novembre 2008 al 31 Gennaio 2009 - Segnalato da RAM info:
RAM radioartemobile
Via Conte Verde 15
Inaug. ven 28 nov h 19.00
fino al 31 gennaio 2009
mar-sab h 16.30-19.30
Ingresso gratuito
+39 06 44704249
info@radioartemobile.it -www.radioartemobile.it
youtube: radioartemobile
Maria Thereza Alves
Landscape with Still Life...Romania, Mexico and Somalia
Gülsün Karamustafa
Words of Power for Healing
Nordic Phantasies
Cesare Pietroiusti
500 Future Artworks
(…) è raro sentire qualcuno che dice apertamente: “Prometto”. Questa è la bellezza della promessa. Essa è leggera e di piuma, e si vergogna di essere nominata. Kafka direbbe così, ne sono certo. Forse le persone dicono di promettere quando giurano qualcosa, quando, ad esempio, ci si sposa o quando si ottiene una cittadinanza. Più spesso uno dice semplicemente qualcosa come: “Lo farò”. La promessa è implicita, non esplicita, e quando è esplicita sembra quasi magica, come una preghiera o una cosa sacra. Evoca modi di essere straordinari, altri, che servono a garantire le nostre abitudini più ordinarie. E’ per questo che non si può esprimere la promessa in parole come in un contratto. Essa implica la nozione che fondamentalmente ci dobbiamo lealtà l’uno all’altro, non solo a qualcuno in particolare, ma a tutte le creature di Dio, che esse siano, per esempio, immigrati o italiani autoctoni. Questa è la ragione per cui le promesse sono leggere e di piuma – come piccoli angeli.
Michael Taussig