Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
ERTA
il 12 Novembre 2008 - Segnalato da Silvia info:
Galleria dei serpenti
via dei serpenti 32
h 21.00
3 euro dopo le 22.00
“ERTA” è una rassegna eclettica che nasce dall’incontro e dal confronto di numerosi artisti che mettono a disposizione la propria esperienza professionale attraverso tele, pagine e pentagrammi.Come eroi del nostro tempo, più reali che mediatici, affrontano paure, passioni ed illusioni in un percorso di vita quotidiana che diventa arte e creatività da trasmettere e donare. Una pacifica battaglia quotidiana fatta di note, forme, colori, parole e fotogrammi. “ERTA” è la ricerca più profonda del significato di arte, è trovare i mezzi più diretti per poter tradurre in forme più semplici e comprensibili ciò che viviamo nel nostro mondo parallelo.
Un mondo difficile da raggiungere e da descrivere, un universo di cui “ERTA” rappresenta la lingua più parlata.