• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Tattoo your light...dal corpo alla seta l'arte si illumina

dal 23 Giugno 2008 al 25 Giugno 2008 - Segnalato da f.
|

info:
Il Margutta RistorArte
Via Margutta, 118
Mer 25 giugno h 18.30

Barrio Comunicazione & Eventi:
Via Giovanni Battista Tiepolo, 4
06.32110758 – http://www.barrioroma.it

Cell. 338 9064482 – e-mail: emyesse@yahoo.it
347 6087084 – e-mail: info@barrioroma.it
393 9441751 – e-mail: info@barrioroma.it

La personale di Pugliese intitolata Tattoo Your Light raccoglie 40 pezzi unici: quadri, complementi d’arredo per l’illuminazione in seta dipinta a mano (come tatuata) con tribali, immagini del mondo fluttuante, maschere, cuori e rose old style che fanno parte di quell’immaginario underground, oscuro e esoterico tipico dei tattoo.

Un percorso che accompagna lo spettatore nei diversi stili espressivi di un’arte - quella del tatuaggio - che si perde nella notte dei tempi, in un gioco tra l’originale e il riprodotto, tra realtà e illusione. Il tattoo prende vita con la luce, e non fa paura, né può far male. Anzi, fa bene. Una delle opere esposte verrà messa all’asta in favore della Onlus FFC – Fondazione sulla Ricerca per la Fibrosi Cistica, rappresentata, per l’occasione, dal Vice Presidente Matteo Marzotto. La personale di Giorgio Pugliese, nata da un’idea di Barrio Comunicazione & Eventi e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, sarà servita assieme all’artistica cucina vegetariana di Tina Vannini.

Giorgio Pugliese
Da circa trent’anni elabora la sua personalissima tecnica di pittura su seta. Nel 2001 si è aggiudicato il primo premio del Concorso Internazionale abbinato alla 2a Edizione di "Museum Image - Museum Studio" ad Arezzo. Il 2006 lo vede impegnato nella manifestazione "Young Museum" di Revere (MN), con l'esposizione presso l'Accademia d'Egitto in Roma, ed infine in Turchia, per la Fiera Internazionale d'Arte di Istanbul. Le sue opere sono esposte in permanenza presso la "Neo Art Gallery" di Roma, e da maggio 2007 alla Italian Gallery di Kuwait City.www.myspace.com/tattooyourlight

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali