Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Notte serena
il 20 Giugno 2008 - Segnalato da francesca info:
Buon AppeMito
Laghetto dell’ Eur – lato Viale Oceania
Ven 20 giu h 22.30
Ingresso gratuito
Associazione Mitinitaly
0651602082 - Fax 0651435467
http://www.mitinitaly.org
info@mitinitaly.org
Venerdì 20 giugno 2008, alle ore 22.30, Buon AppeMito, il Villaggio dedicato alla dieta mediterranea e al mito della cucina italiana, che si svolgerà a Roma dal 20 al 29 giugno, ospiterà la serata NOTTE SERENA con Claudia Ficorelli (voce); Francesco Valente (chitarra); Vanessa Cremaschi (violino); Vittorio Sonsini (contrabbasso); Paolo Sentinelli (Tastiere); Maurizio Masi (batteria e percussioni); Max Gagliardi (pianoforte) per un concerto sulla canzone romana.
Durante la serata Claudia Ficorelli andrà ad interpretare molti dei brani più famosi del repertorio popolare romano rivisitati e arrangiati con i musicisti che l’accompagneranno durante il concerto.
Si andrà dall’intramontabile “Barcarolo romano” al “Zelletta” andando a toccare temi da sempre cari agli autori di canzoni romane come il carcere con la bellissima “Vola Pensiero Mio” e “Alla Renella”.
Non mancheranno le famose “Vecchia Roma”, Casetta de Trastevere”, “Pe Lungotevere” e le serenate romane.
Ci sarà una parentesi dedicata alla più grande interprete della canzone romana, Gabriella Ferri, durante la quale verranno interpretate “Sempre”, ”Rosamunda” ed “E’ Scesa ormai la sera” .
Ospite della serata la cantautrice romana Giulia Ananìa.