Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Aquiloni sul Waitan
dal 11 Giugno 2008 al 18 Luglio 2008 - Segnalato da Orientalia info:
Libreria Orientalia
Via Cairoli, 63
06 4464956, fax 06 44362693
Lun-Ven h 10.00-19.00
fino al 18 luglio
Antonio Celesia, fotografo e studioso della lingua e della civiltà cinese ha realizzato questi scatti a Shanghai nell'autunno del 2005, nel corso di un soggiorno di studio della durata di un anno, nel quale ha avuto modo di approfondire la conoscenza della realtà della Cina contemporanea ed in particolare della città di Shanghai.
La libreria Orientalia è una libreria dedicata agli studi orientali nata dall'esigenza di offrire agli studiosi e agli amanti delle civiltà e delle lingue dei paesi del Medio e dell'Estremo Oriente un punto di riferimento a cui rivolgersi. La libreria offre testi relativi a Cina, Giappone, India, Tibet, Korea, Sud-Est Asiatico ed al mondo arabo-islamico.