• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Il Caffè delle meraviglie

il 12 Giugno 2008 - Segnalato da bizzio
|

info:
Giovedì 12 giugno h 21
Teatro Vittorio Veneto
Via Artigianato 47
Colleferro (Roma)
06/9781015
Ingresso libero

Il Laboratorio Teatrale dell'Associazione Culturale "Capriccio Stravagante" condotto da Maurizio Mosetti, presenta:
IL CAFFE' DELLE MERAVIGLIE Atto unico in un Caffè in ristrutturazione
di Guglielmo Shaker

E’ uno spettacolo basato in gran parte sulla tecnica dell'improvvisazione teatrale finalizzata alla creazione di un testo. Il risultato è la composizione di diversi brani tratti da opere teatrali, fumetti, opere scientifiche, letteratura, ecc. I vari personaggi, per una casualità calcolata, si incontrano in un Caffè, appunto il "Caffè delle Meraviglie", dove tutto può accadere...
Il barista Amleto, gestore del "Caffè delle Meraviglie", non ama Ofelia, la cassiera del Caffè. Giulietta, che ama fumare, è attratta da Amleto che non è indifferente e fa ingelosire Ofelia. Alice ama il Bianconiglio, anche Jessica ama il coniglio; sarà lo stesso roditore, oppure no? Tex ama se stesso, o meglio, il suo violino. La Strega non è amata dallo specchio che riflette e sentenzia. Violetta ama Alfredo ma Alfredo non c'è. Einstein ama la fisica ma forse, sotto sotto, anche Eliza, la quale detesta Higgings che non c'è, o meglio c'è Einstein che parla a nome di Higgins. Filumena non ama Dummì, che non c'è, o meglio c'è Einstein partenopeo che non ama Filumena. Poi c'è La Piccola Fiammiferaia che non è amata da Tex e infine c'è Cassandra che ama vaticinare e vorrebbe essere assunta da Amleto al posto di Ofelia, la quale...

Attori e Avventori:
Simone Granati (il barista Amleto), Sabrina Fanfarillo (la cassiera Ofelia), Monica Felici (Alice), Mario Peperoni (Tex il violinista), Giovanna Serafini (Strega), Alessandra Colaiori (Giulietta), Anna Maria Iacoponi (Violetta), Pier Paolo Peperoni (Einstein), Anna Ferrara (Cassandra), Elvira Casillo (Eliza), Caroline Chiaromonte (Jessica), Luigina Annibaldi (Filumena), Debora De Paolis (Piccola Fiammiferaia)

Voci registrate:
Maurizio Mosetti (lo Spettro) Debora De Paolis (la narratrice dell'Asino)

scena e regia: Maurizio Mosetti
aiuto regia: Sabrina Fanfarillo
disegni: Giovanna Serafini
elaborazioni musicali: “Cour de Rome Team”

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali