Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Allo Spirit il reportage di Daniele Macaluso
dal 09 Marzo 2008 al 09 Aprile 2008 - Segnalato da MostreDiNotte info:
Da domenica 9 marzo 2008, ore 19.30 – Spirit, Piazza della Cancelleria 86/87 (Campo de’ Fiori) - Ingresso libero
Allo Spirit il reportage di Daniele Macaluso
In mostra gli scatti del Vincitore della sezione fotografia di MArteLive 2007
Domenica 9 marzo 2008, ore 19.30 – Spirit, Piazza della Cancelleria 86/87 (Campo de’ Fiori) - Ingresso libero
Continuano i vernissage con gli artisti di MostreDiNotte, il progetto d’arte - pittura, grafica digitale, fotografia e fumetti - che porta nei locali notturni della capitale le opere dei migliori artisti emergenti selezionati da MArtelive.
Dal 9 marzo le pareti dello Spirit a Campo de’ fiori ospiteranno il reportage fotografico di Daniele Macaluso, vincitore del concorso 2007.
La mostra Il Patriarca conduce il pubblico nel Camerun Centrale durante un rito di iniziazione dell’etnia Bàsáà. Primi piani e paesaggi che ci avvicinano ad un lontano orizzonte culturale e all’ uomo custode delle vesti dell’universo, che cuce con il filo della vita ragione e sentimento.
Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare al MArteLive 2008 rimarranno aperte fino al 30 marzo 2008. Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione suwww.martelive.it
www.myspace.com/martelive
o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it