Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Physico - Nikhil Bhandari (solo exhibition)
dal 15 Febbraio 2008 al 26 Aprile 2008 - Segnalato da Redazione info:
28 marzo > 26 aprile 2008
Inaugurazione venerdì 28 marzo ore 18
lun-ven h.10.30 > 13.30 / 16 > 19.30 – sab. h.16 > 19.30
CO2 contemporary art . Piazza di Spagna 9 . Roma . Italy
Info: www.co2gallery.com – info@co2gallery.com – t.+39.06.6789138
E’ il momento dell’India presso la galleria CO2 contemporary art, il Direttore Giuseppe Marino e il Direttore Artistico Giorgio Galotti sotto la straordinaria supervisione scientifica di Graziano Menolascina sono pronti ancora una volta a presentare al pubblico una giovane promessa nel panorama dell’arte contemporanea orientale a Roma.
La suggestiva mostra curata da Graziano Menolascina, vede come protagonista una giovane promessa dell’Arte Contemporanea Indiana, Nikhil Bhandari.
L’esposizione verterà sulla rappresentatività e la necessità di confrontare i linguaggi dell’Arte contemporanea con quelli universali che la metropoli romana ci propone, in modo da comprendere quali possano essere le convergenze che uniscono i due paesi, con l’importante intento di diffondere messaggi di altre culture.
Esclusiva apparizione italiana di Nikhil Bhandari presso la Co2 gallery, di Roma, presenta una serie di lavori pittorico-fotografici di comprovato interesse critico, sulla tematica “Donna”, nei quali l’artista affronta e illustra molteplici tematiche socio-culturali contemporanee in India. L’intera mostra verrà inaugurata in collaborazione e con il patrocinio dell’ Associazione Italia-India alla cui Presidenza vi è l’ On. Sandro Gozi, che per l’occasione presenterà l’attività dell’Associazione basata prevalentemente sullo scambio culturale, economico e sociale tra le due nazioni. Scopo dell’Associazioni è diventare il ponte di collegamento fra i due paesi per facilitare i contatti tra gli italiani interessati all’India e gli indiani interessati all’Italia.
L’associazione ha debuttato presentando, in collaborazione con l’ADN Kronos e la Nero Pozza il libro di M.J. Akbar dal titolo “Fratelli di sangue” lo scorso 15 gennaio.