Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Mostra Cento Pittori Via Margutta - 77^ edizione
dal 01 Novembre 2007 al 04 Novembre 2007 - Segnalato da Associazione Cento Pittori Via Margutta info:
La mostra - patrocinata come di consueto dal Comune di Roma, dalla Provincia di Roma e dalla Regione Lazio - rimarrà aperta tutti i giorni dal 31 ottobre al 4 novembre 2007, dalle 10.00 alle 21.00. L'ingresso è gratuito.
Dopo un periodo di forzata assenza durante il quale - a causa dei lavori di ristrutturazione e rifacimento del manto stradale - la manifestazione è proseguita in Piazza del Popolo, i celebri pennelli tornano nella sede di quella che rimane una tra le mostre pittoriche più famose della Capitale divenuta da tempo un irrinunciabile appuntamento per appassionati d’arte, romani e stranieri.