Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
“Lungo il Mekong”
dal 02 Ottobre 2007 al 30 Novembre 2007 - Segnalato da Maurizio Armentano info:
Informagiovani Comune di Roma
Via greve, 105, Roma
ingresso gratuito
armizio@hotmail.it
Tel. 0655290350
Fax 0655282228
ciggreve@informagiovaniroma.it
http://www.informagiovaniroma.it
http://www.informagiovaniroma.it/mun.php?mun=15
dal lunedì al sabato 11.00-13.30 / 14.00-18.00
chiuso mercoledì e domenica
Cambogia, Vietnam e Laos, terre ferite ma orgogliose. La Cambogia cerca di riprendersi dagli anni bui di Pol Pot. Una nazione ricca di risorse naturali ed archeologiche che però non bastano a migliorare le condizioni di povertà della popolazione. Il Vietnam, paese del sorriso, è alle prese con un progresso economico che contrasta con le condizioni di vita precaria di molte persone. Il Laos invece è arancione: monaci buddisti ti accolgono con il loro sorriso e le loro attività di preghiera, lavori ed elemosina. Hanno voglia di parlare, di confrontarsi; per loro la condizione di monaco è anche un modo per superare le difficoltà di vita che altrimenti avrebbero dovuto affrontare.
Maurizio Armentano. Laureato in Ingegneria Informatica, lavora a Roma dal 1997. Appassionato di fotografia, attualmente sta seguendo il terzo anno del corso di fotografia del comune di Roma presso la scuola “Scienza e tecnica” di viale Glorioso in Trastevere.