Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Buccilli, Scanu, Choi
dal 27 Settembre 2007 al 14 Ottobre 2007 - Segnalato da Tiziana Di Bartolomeo info:
Inaugurazione Domenica 23 settembre 2007, ore 17.00
Dal 23 settembre al 14 ottobre 2007
Dal martedì alla domenica ore 15.30-19.30
e per appuntamento
VIA G. CESARE SANTINI, 20 ROMA 00153 (TRASTEVERE)
TEL 347 5292667 – 338 6832506 - 3332932442
artesottocasa@yahoo.it http://www.artesottocasa.com
Il 23 settembre 2007, alle ore 17.00, sarà inaugurata presso l’Associazione culturale Arte Sottocasa, la mostra collettiva di Alessandra Buccilli, Candida Scanu e Young Sil Choi, le tre artiste che gestiscono l’associazione.
La presentazione delle artiste è stata curata per l’occasione dallo storico dell’arte e pittore Gianluca Tedaldi per quanto riguarda i lavori dell’artista coreana Young Sil Choi, e dalla storica dell’arte Alessia Birri per quanto riguarda le opere di Candida Scanu e Alessandra Buccilli.
In questa esposizione le tre artiste figurative presentano i loro ultimi lavori, quadri di grande e piccolo formato, in cui ognuna tratta i propri temi prediletti: paesaggi ad olio ed acquerelli della terra natia per Young Sil Choi, ritratti in ambienti “sospesi” per Alessandra Buccilli, personaggi dal volto nascosto inseriti in paesaggi marini per Candida Scanu.