Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Incontri con alberi Straordinari- Villa Celimontana
il 23 Settembre 2007 - Segnalato da Wollemia info:
L’orario di inizio è fissato per le 10.30 e la durata è di due ore. La partenza avverrà alle 10.40 per concludersi alle 12.40. L’appuntamento è all’ingresso principale della villa (via della Navicella). Per iscriversi è necessario un sms di conferma ( entro le 21 del sabato) al numero 339/762.50.85 o un messaggio alla segreteria telefonica del 06/43.86.318.
La partecipazione all’incontro è riservata ai soci dell’Associazione Adea amici degli alberi con due modalità :
Soci ordinari (tessera rossa) contributo di 5 euro e tessera gratuita.
Soci sostenitori (tessera verde): tessera annuale 30 euro, partecipazione agli incontri gratuita.
Gli incontri verranno tenuti ugualmente anche in caso di pioggia.
Domenica 23 Settembre, ottavo appuntamento dell'anno ,con Incontri con Alberi Straordinari a Villa Celimontana : piccolo gioiello di grazia ed eleganza già di proprietà della Famiglia Mattei, dove potremo incontrare e scoprire un cedro ultracentenario, una raro esemplare di Phoenix reclinata, dei Diospyros kaki (cachi) ornamentali e una Metasequoia glyptostroboides.