Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
"Sogni Urbani"
dal 21 Settembre 2007 al 25 Settembre 2007 - Segnalato da Valentina Grillo info:
Galleria Il Sole Arte Contemporanea
via Nomentana n.169, 00161 Roma
dal martedì al sabato 15:30 -19:30
tel. 06/4404940 - 06/44251315
info@galleriailsole.it
http://www.galleriailsole.it
PERSONALI
Dal 21 settembre al 25 ottobre 2007
Biagio Castilletti ( 21- 27 settembre)
Alessia Armeni (28 settembre - 4 ottobre)
Andrea Marcoccia ( 5 - 11 ottobre)
Ernesto Morales (12 - 18 ottobre)
Gian Paolo Rabito (19 – 25 ottobre)
Venerdì 21 settembre, alle ore 18.00, la Galleria Il Sole Arte Contemporanea inaugura la nuova stagione espositiva con un ciclo di mostre dedicato al rapporto tra arte e città. Un percorso nell’immaginario urbano, scandito da cinque personali che verranno inaugurate ogni venerdì fino alla chiusura prevista il 25 ottobre.
La città, divenuta sostanza dell’arte, viene trasformata dai cinque artisti in un vero e proprio materiale compositivo in cui sono tradotte le impressioni e le emozioni suscitate dall’ambiente urbano, sia esso reale sia invece soltanto fantasticato.
Nel corso dell’Inaugurazione verrà presentato il catalogo della rassegna, con testo a cura di Lauretta Colonnelli. La giornalista e critica d’arte coglie differenze e corrispondenze nei percorsi di ricerca di ciascun artista, rilevando un tratto comune nell’uso del medium pittorico, nel ritorno alla figurazione, nel riferimento costante alle principali correnti artistiche americane.