Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
"Punti di incontro" a Ponte Milvio
dal 21 Settembre 2007 al 27 Settembre 2007 - Segnalato da cristina iori info:
Torretta Valadier
Ponte Milvio
ore 17-24
entrata libera
La mostra è un progetto Ekoes Eventi in collaborazione con l’associazione Fotografiche Evasioni, ha il patrocinio del Comune di Roma – Ufficio delle Politiche Giovanili e vede alla direzione artistica il fotografo Gianclaudio Romano.
Punti d’incontro è una mostra fotografica che va alla scoperta della gioventù romana e delle sue abitudini, dei suoi tic e dei suoi molteplici modi di attendere e progettare nuovi incontri e nuove avventure. Con risultati a volte sorprendenti.
La mostra si terrà presso la Torretta Valadier a Ponte Milvio dal 21 al 27 settembre dalle 17 alle 24, ed è un progetto artistico che vede i giovani al centro della scena, e che per questo ha costretto i fotografi a muoversi per strade e vicoli di Roma a tutte le ore del giorno e della notte.
Gianclaudio Romano, curatore e direttore artistico della mostra, ha lasciato liberi i fotografi di scegliere luoghi, tempi e modalità per rubare attimi, catturare immagini, immortalare spaccati di vita sempre diversi: improvvisi, pigri, quotidiani, a volte straordinari. E così i 25 fotografi autori della mostra sono andati a cercare i luoghi d’incontro dei giovani romani: una vera e propria gara artistica che vede come unico premio una rappresentazione del mondo giovanile romano schietto e senza compromessi, dove non si è andati alla ricerca di eventi eccezionali, ma di quei dettagli che in qualche modo possano illustrare la particolare visione dell’amicizia e del divertimento che solo i giovani possono avere.