Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
58 candles in rome!
il 22 Settembre 2007 - Segnalato da the e street of fire info:
Serata evento dedicata a Bruce Springsteen, in occasione del compleanno del Rocker americano ed alla vigilia dell’uscita del nuovo attesissimo album. L’appuntamento è per il 22 Settembre, Stazione Birra (Via Placanica 172, Morena - Roma), inizio concerto ore 22.
Per maggiori info: http://www.estreetsoffire.com http://www.stazionebirra.it
Contatti: 58candles@estreetsoffire.com
THE E STREETS OF FIRE
PRESENTA:
58 CANDLES IN ROME!
Serata evento dedicata a Bruce Springsteen, in occasione del compleanno del Rocker americano ed alla vigilia dell’uscita del nuovo attesissimo album. L’appuntamento è per il 22 Settembre, Stazione Birra (Via Placanica 172, Morena - Roma), inizio concerto ore 22.
Un omaggio ad uno tra i più grandi artisti di tutti i tempi: Bruce Frederick Joseph Springsteen from New Jersey, in occasione del suo 58° compleanno ed alla vigilia dell’attesissimo nuovo album. In Italia tanti sono i palchi che il 22 Settembre ospiteranno eventi per celebrarlo. Nella capitale l’appuntamento va in scena a Stazione Birra (Via Placanica 172, Morena - Roma) dove si esibirà The “E Street of Fire”, cover band romana che dal 2004 porta in scena il meglio del repertorio del Boss. Per chi non avesse trovato i biglietti per l’unica data italiana del Tour dell’artista americano (già sold out!) questa è un’occasione da non perdere. La scaletta della Band includerà, per la gioia degli Springsteeniani D.o.c., un bell’ ”antipasto” del Magic Tour 2007-2008, ovvero il singolo ‘’Radio Nowhere’’ (l’unico pezzo di “Magic” per ora in onda a rotazione nelle varie emittenti radiofoniche), estratto dall’ultimo lavoro di Springsteen in uscita in Italia il prossimo 28 Settembre.
Uno Show ad alto tasso di energia, adrenalina, sudore e poesia vi aspetta il 22 settembre a partire dalle ore 22 con l’ E Streets Of Fire al gran completo. Questa l’attuale formazione:
FABIO MELIS: Voce Solista, Chitarra Elettrica, Armonica, Piano
MARCO MELIS: Chitarra Elettrica, 2° Voce
SILVANO VISCARDI: Chitarra Acustica
STEFANO MENGARELLI: Piano, Hammond, Tastiere
PINA PALMIERI: Sassofono, 3° Voce
ANDREA NEBBIAI: Basso, 4° Voce
FABIO BRENCIO: Batteria
‘’Sarebbe estremamente azzardato per chiunque paragonarsi all' E- Street Band – spiega Fabio Melis, voce del gruppo e frontman grintoso quanto l’originale - e L’ E Streets of Fire non mira certo a fare questo. I membri di questo gruppo non vogliono essere né dei cloni, né dei musicisti che senza carattere ripropongono questo straordinario repertorio. Ci teniamo in maniera particolare al sound e agli arrangiamenti. E garantiamo al pubblico uno spettacolo coinvolgente, due ore di pura adrenalina per omaggiare un mito, l’erede di Bob Dylan e Woody Guthrie, maestro di musica popolare e impegno politico, l’unico inimitabile Boss’’.La band è riconosciuta dal fansclub italiano Rosalita ed occupa un posto d'onore nell'area dedicata alle COVER BANDS del portale Springsteeniano “Bruce Springsteen Milano 1985-2003”.
Stazione Birra è uno dei locali più rock della scena romana. Nato dall’idea di riunire in un’unica grande struttura ogni aspetto ‘’in qualità‘’ dell’intrattenimento, inteso nel suo aspetto più vasto offre il palco più grande tra i Club romani (15 metri x 7), un’amplificazione potente (30.000 watt), programmazione di alto livello, birra artigianale, ristorante.
L’ingresso della serata è gratuito fino alle ore 22. Successivamente il costo del biglietto sarà di € 10,00 inclusa una consumazione.
Per maggiori info: http://www.estreetsoffire.com http://www.stazionebirra.it
Contatti: 58candles@estreetsoffire.com