Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Italiane. 50 anni di storia italiana al femminile
dal 05 Settembre 2007 al 15 Ottobre 2007 - Segnalato da Redazione info:
Fnac < >Roma – Centro Commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello 201
Dal 6 settembre al 15 ottobre 2007 Lun-dom: dalle 9 alle 22
Ingresso libero e gratuito
Tel. 0698263001
www.fnac.it
Per motivi di sicurezza l’ingresso sarà garantito solo a chi conferma la presenza ai seguenti recapiti:
Telefono: 06/58179528
L’appuntamento è per Giovedì 6 Settembre a partire dalle ore 13.30 presso il Forum di FNAC Galleria Commerciale “Porta di Roma”
Via Alberto Lionello, 201 (Bufalotta) Roma.
E’ prevista una navetta per la stampa in partenza alle ore 12.45 dalla Stazione Termini con punto d’incontro al binario uno. Chi vuole usufruire della
navetta deve confermare l’accredito.
Mail: fnac@itineracomunicazione.it
Fotografie di Gianni Berengo Gardin.
NELLA CAPITALE E’ ARRIVATA FNAC SI APRE UNA NUOVA STAGIONE RICCA DI APPUNTAMENTI CULTURALI ALLA GALLERIA COMMERCIALE “PORTA DI ROMA”
Il 6 settembre, a partire dalle ore 13.30 all’interno della Galleria Commerciale “Porta di Roma” la Fnac di Roma, catena francese di negozi specializzati
nella vendita di prodotti culturali e tecnologici, presenta alla stampa il primo punto vendita romano e lancia la nuova stagione culturale.
Una giornata ricca di eventi ed iniziative che partirà con la presentazione in anteprima per la stampa della mostra fotografica “Italiane. 50 anni di storia
italiana al femminile”, alla presenza del maestro Gianni Berengo Gardin e seguirà, alle ore 16.00, con il primo grande appuntamento di musica della stagione:
l’incontro fra i giovani fans e i Tokio Hotel, la band Glam rock targata Germania.