• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

All Theatre

dal 18 Luglio 2007 al 19 Agosto 2007 - Segnalato da stefania maccari
|

info:
Le terrazze casalpalocco
P.zza dei Ravennati
(pontile di Ostia)
Manifestazione gratuita

Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali
Estate Romana 2007
Municipio Roma XIII 'Vivi XIII'
Ce.D.I.A. / TEATRO FARA NUME

Con la partecipazione di:

CENTRO SOCIO/CULTURALE AFFABULAZIONE
TEATRO NINO MANFREDI
TEATRO PEGASO
TEATRO DAFNE 1

E DI:

LIDAUTO s.p.a. - PROGETTO CULTURA

PRESENTANO

“ALL THEATRE”
La manifestazione 'All Theatre' è organizzata con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma

Il CE.D.I.A. – Centro Diffusione Iniziative Artistiche / TEATRO FARA NUME promuove e sponsorizza la capacità aggregativa delle associazioni culturali e tenta di costruire dei percorsi di apertura e scambio interassociativo che hanno portato, in questi anni di attività sul territorio comunale, ad un riduzione della autoreferenzialità ed alla migliorata capacità di aprirsi ad un confronto e mettersi in rete tra organizzazioni e tessuto artistico/culturale territoriale. Il progetto 'All Theatre' ha un carattere estremamente innovativo perché mira a costruire una rete territoriale per il confronto sui percorsi di costruzione di una base culturale diffusa e consapevole che coinvolga tutte le sedi operative impegnate nell'attuazione del progetto ed in toto la popolazione municipale periferica romana offrendo la possibilità di maturare esperienze utili attraverso la partecipazione diretta ad un’attività, collaborando con le altre associazioni,promotori e sostenitori privati di iniziative culturali, gli Enti Locali coinvolti nell’attuazione del progetto, sia, attraverso il costante confronto con gli artisti coinvolti nelle diverse articolazioni del progetto.
Il progetto nella sua concreta realizzazione si prefigge di:

1: coinvolgere alcune tra le maggiori realtà culturali ed artistiche del territorio:
- Ce.D.I.A. – Centro Diffusione Iniziative Artistiche/Teatro FARA NUME
- Centro Socio/culturale AFFABULAZIONE
- Teatro NINO MANFREDI
- Teatro DAFNE 1
Teatro PEGASO

2: promuovere le opportunità offerte dai programmi culturali organizzando manifestazioni ed eventi vari e che coinvolgano un numero quanto più ampio possibile di utenti proponendo un numero diverso di allestimenti e repliche per ogni ente aderente al progetto .

Una delle caratteristiche principali di “All Theatre” è quella di aver saputo operare una commistione tra i cinque teatri ostiensi e gli enti amministrativi comunali e municipali, portando un soffio di periferia all’interno del gran bazar dell’Estate Romana.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali