• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

PROGETTO BLOW CLUB – ESTATE ROMANA 2007

dal 13 Luglio 2007 al 16 Luglio 2007 - Segnalato da Blow
|

info:
San Lorenzo di notte - Piazza dell'Immacolata, h:17.00 - 24.00 ingresso gratuito

Progetto Blow Club, insieme al Municipio III, presenta, per Estate Romana 2007 – “San Lorenzo in Piazza”, la rassegna di teatro di narrazione “La sera porta racconti” e la rassegna di cortometraggi “Uno sguardo acCORTO”.

A inaugurare la kermesse che durerà sino a settembre, sarà domenica 15 luglio alle 21.30 lo spettacolo La banda del Gobbo, mito e resistenza popolare nei nove mesi di occupazione nazzista.

La rassegna La sera porta racconti, realizzata in collaborazione con la Compagnia teatrale “Cinque Anelli Teatro”, è un ciclo di appuntamenti che vuole mettere in scena le diverse anime del teatro, spaziando da quello di narrazione agli spettacoli d’inchiesta e di introspezione. Tra i partecipanti anche il vincitore del festival dei Generi Teatrali Operum Harmonia 2007 (categoria LaStrada), “LE BUGIE NON SONO REATO”.

Accanto all’attività di promozione teatrale, il Progetto Blow Club presenta la rassegna di cortometraggi Uno sguardo acCORTO. L’evento è una finestra per i nuovi talenti emergenti della realtà italiana, ed è il risultato della collaborazione tra il Blow Club, il progetto I4GATTI e Cortolab, impegnati con successo nella promozione e produzione di diverse proposte culturali per le arti audio-visive.
Tra le pellicole anche il Vincitore del Premio alla migliore fotografia al “LauraFilmFestival 2005”, il Vincitore del Miglior cortometraggio “SERGIO LEONE DAY 2006”, il Secondo classificato a “Bettolle in Musica e Immagine 2004”, una Menzione speciale della giuria del Fano International Film Festival e una Menzione speciale della giuria del Premio Dams 2002.

Il Blow Club è il progetto di iniziativa culturale dell’Associazione “Byron Bay”. Negli ultimi anni ha realizzato, attraverso molte collaborazioni, diversi eventi (concerti, reading, mostre, spettacoli teatrali ecc.), privilegiando sempre l’aspetto qualitativo e innovativo delle iniziative a quello commerciale. Il suo impegno nel quartiere San Lorenzo ricalca l’obiettivo, da sempre perseguito, di realizzare appuntamenti e iniziative che siano di arricchimento sociale e culturale per chi li vive, dando spazio a giovani talenti che desiderano condividere la propria passione per l’arte.


Gli Appuntamenti di Luglio – Piazza dell’Immacolata, San Lorenzo h: 17.00 – 24.00


Domenica 15 luglio h 21.30
Progetto Blow Club presenta la Rassegna teatrale La Sera porta Racconti.
“LA BANDA DEL GOBBO, MITO E RESISTENZA POPOLARE NEI NOVE MESI DI OCCUPAZIONE NAZISTA”, di e con Emiliano Valente, Fisarmonica Giacomo De Lio.


Martedì 17 luglio h. 22.00
Progetto Blow Club, in collaborazione col progetto I4GATTI e Cortolab, presenta la Rassegna Uno sguardo acCORTO 1° parte – Rassegna di Cortometraggi di giovani emergenti.

Lunedì 23 luglio 21.30
Progetto Blow Club presenta la Rassegna teatrale La Sera porta Racconti. “CON CHI” di e con Valerio Malorni.

Domenica 29 luglio 21.30
Progetto Blow Club presenta la Rassegna teatrale La Sera porta Racconti.
“GARRINCHA, L’ANGELO DALLE GAMBE STORTE”, con Franco Valeriano Solfiti, percussioni di Pietro Petrosini, regia Giancarlo Fares.

Martedì 31 luglio 21.30
Progetto Blow Club presenta la Rassegna teatrale La Sera porta Racconti.
“EL SENOR MONSERRAT E I CONIUGI COCA-COLA”, con Livia Porzio, regia di Giancarlo Fares.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali