• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Incontri con alberi straordinari

il 08 Luglio 2007 - Segnalato da Antimo
|

info:
L’orario di inizio è fissato per le 10.30 e la durata è di due ore. La partenza avverrà alle 10.40 per concludersi alle 12.40. L’appuntamento per l’ 8 Luglio è all’ingresso della villa (sotto Forte Antenne) in via di Ponte Salario, dove si trova il laghetto.
Per iscriversi è necessario un sms di conferma ( entro le 21 del sabato) al numero 339/762.50.85 o un messaggio alla segreteria telefonica del 06/43.86.318.
La partecipazione all’incontro è riservata ai soci dell’Associazione Adea amici degli alberi
con due modalità :
Soci ordinari (tessera rossa) contributo di 5 euro e tessera gratuita.
Soci sostenitori (tessera verde): tessera annuale 30 euro, partecipazione agli incontri gratuita.

Passeggiata di due ore tra i sentieri ombrosi e suggestivi di Villa Ada, per conoscere la storia della villa, riconoscere e incontrare alberi straordinari (secolari e dal portamento particolare) condotta da Antimo Palumbo, storico degli alberi e presidente dell'Associazione Culturale Adea amici degli alberi.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali