Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
fumetto in blues
dal 21 Giugno 2007 al 23 Giugno 2007 - Segnalato da r info:
Circolo degli Artisti, via Casilina Vecchia 42
Roma 21-23 giugno 2007
http://www.mojostation.net
http://www.myspace.com/mojostation
Mojo Station Blues Festival - Roma 2007
Terza edizione del Mojo Station Blues Festival. Dopo gli ottimi riscontri delle due precedenti, torna l'appuntamento con la musica Blues e le sue contaminazioni, prodotto dall'Associazione Culturale Mojo Station, già autrice di numerose altre iniziative volte alla diffusione della musica e della cultura nera ed afroamericana in ambito cittadino, nonché realizzatrice di due trasmissioni radiofoniche in onda dalle frequenze di Radio Città Aperta. I suoni della black culture, per tre giorni invadono la città di Roma. Anteprime europee e nazionali per i migliori esponenti della “musica del diavolo”.
La formula è la stessa che ha permesso al Mojo Station Blues Festival di divenire un importante appuntamento per tutti gli amanti della musica Blues, ovvero una proposta multimediale di suoni ed immagini. Il Blues contemporaneo quindi, prende forma attraverso l’arte dell’illustrazione e del fumetto odierno, grazie all’allestimento visuale degli autori di “Blues & Komix – Segni Blues”, la sezione visual del Festival. Il collettivo Agitpop, con i suoi autori Alepop, David Vecchiato e Maurizio Ribichini, allestirà l’intera area live del Circolo degli Artisti, con il proprio immaginario grafico.
giovedì 21 giugno (SALA GRANDE INTERNA):
dalle h 21:30. ingresso euro 5
Jon Short with G. Valente
John Sinclair
Willie King & The Liberators
venerdì 22 giugno (SPAZIO ESTERNO – GIARDINO):
dalle h 20:00. Ingresso gratuito
Stefania Calandra
Olga with Papa Leg
Mamadou Diabate
Baba Sissoko
(coproduzione con la XIII° edizione della Festa Europea della Musica)
sabato 23 giugno: (SALA GRANDE INTERNA)
dalle h 21:30. ingresso euro 5
- Angelo “Leadbelly” Rossi & R. S.
- Hillstomp
- Jawbone