• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

LA BAND WATER CRISIS PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO "The Moon Is A Harsh Mistress"

il 01 Novembre 2022 - Segnalato da beatrice sampaolo
|

info:
Segui Water Crisis su:
Facebook: https://www.facebook.com/WaterCrisis
Instagram: https://instagram.com/watercrisisband?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Spotify:https://open.spotify.com/artist/1ZbwV49hY0ylZAjWNHnxL1

Water Crisis, band nata nel 2016, composta dalla frontwoman Caterina Salzano, Antonio Castaldo al basso, Francesco Coppeta alla chitarra e Simone Formisano alla batteria.
Attraverso sonorità fluide dal Grunge al Stoner-Metal, intraprendono un percorso artistico deciso a dimostrare come attraverso la musica sia possibile autodeterminarsi esprimendo ogni sfaccettatura della propria anima.

Il loro nuovo singolo The Moon Is A Harsh Mistress, prodotto da Alessandro Liccardo, distribuito da Volcano Records & Promotion è ora disponibile su Spotify e tutti i digital store.

Il brano nasce dall’esigenza della cantante Caterina Salzano di condividere la propria vicenda personale. Un testo intimo equilibrato da sonorità morbide, dense di psichedelia ed esotismo. I Water Crisis lasciano la porta del loro mondo socchiusa affinché l’ascoltatore sia il benvenuto e possa sentirsi a suo agio.
The Moon Is A Harsh Mistress vi farà immergere nel contraddittorio sentire interiore dell’autrice anche tramite l’audiovisivo. Disponibile su youtube al link https://youtu.be/7CEsExoA3vA il videoclip del singolo a cura di Antonio Fiscina.
Il regista partendo dal verso del singolo “I’ll never be the sun…The moon is a harsh mistress” conferisce allo spettatore la possibilità di vivere in entrambi gli aspetti del giorno e della notte. L’ambiente lunare, simbolo della casa interiore dell’artista, è rappresentato attraverso un'ambientazione selvaggia, estranea all’esistenza umana. Mentre l’aspetto solare, legato al concetto di socialità, verso il quale l’artista prova un senso di insofferenza , è rappresentato dall’ambiente urbano immerso nel bianco e nero di una fotografia decisa al conferire tutta l’oscurità possibile a questo mondo. Antonio Fiscina, attraverso la staticità dei movimenti della macchina da presa, rende possibile l’esistenza di un filo conduttore tra le due realtà.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali