Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Incontri
dal 01 Aprile 2022 al 03 Aprile 2022 - Segnalato da Angelica Sonia Cosi info:
Museo Civiltà Piazza Guglielmo Marconi 44, ingresso gratuito
– 13:30 – 15:30;
– 15:30 – 17:00;
– 17:00 – 18:30.
Nei prossimi giorni metteremo a disposizione il programma.
In cosa consisterà l’evento?
Durante l’evento sarà possibile ammirare la mostra collettiva allestita con le opere degli artisti reclutati tramite l’apposita Call. Ci saranno anche le esibizioni dei performer e le presentazioni dei testi degli scrittori di narrativa e di poesia reclutati con la stessa Call. Nella giornata conclusiva dell’evento (4 aprile) saranno comunicati i nomi degli artisti e scrittori che avranno passato la selezione per concorrere all’assegnazione finale dei premi che avverrà solo dopo la realizzazione del terzo evento.
Cosa occorre fare per partecipare?
Per partecipare occorre:
prendere visione dell’Informativa Privacy dedicata cliccando QUI: https://famedilibrisetediarte515014264.files.wordpress.com/2021/11/inf.-prenot.-ass.-giov.-fame-di-librisete-di-arte_nov.21.pdf
compilare il seguente modulo cliccando QUI: ACCREDITI EVENTO INCONTRI . Ci si può prenotare per più fasce orarie all’interno della stessa giornata.
Si ricorda che l’ingresso sarà contingentato nel rispetto della normativa anti – Covid. Pertanto si potranno ammettere gli accrediti fino ad esaurimento ingressi per fascia oraria.