Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Tito tra Arte e Fede
il 13 Febbraio 2021 - Segnalato da Associazione culturale Sala1 info:
Sabato 13 febbraio dalle 10:30 alle 11:30
Appuntamento: Piazza di Porta San Giovanni n. 10
Info:
Durata visite: 1 ora circa
Max 10 partecipanti
Costo attività per soci 10 €
Prenotazioni:
dal martedì al venerdì dalle 16:30 alle 19:30
Referente: Michela Zimotti
Cell. 340. 78 74 301
E-mail: salauno@salauno.com
L’incontro presso lo studio di Tito permetterà di scoprire la storia del padre passionista, che dedicò gran parte della sua vita all’arte, esprimendosi in diversi modi, ma prediligendo la scultura. La sua attività è un’importante esempio di fusione tra arte e fede. Dopo aver visitato lo studio si proseguirà l’incontro presso Sala 1 - Centro internazionale di arte contemporanea, importante galleria storica romana, fondata da Tito nel 1970, dove sono esposte permanentemente alcune sue opere.