Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Artisti al Chilo#3
il 31 Gennaio 2020 - Segnalato da Dandi info:
Mercato Italia: Via Catania 70, Roma
Dalle 18:30 alle 21
Ingresso gratuito
email di prenotazione: info@dandi.media
Il territorio dell’arte è tanto affascinante quanto incerto, sotto tutti gli aspetti. Sul piano fisico, pur vivendo una oggettualità concreta l’opera d’arte è un corpo fluttuante, che come un martire subisce e riflette tutte le storture del contesto in cui è collocata. Contro l’opera si scagliano le incertezze del pubblico e della critica, i tentativi di profitto degli speculatori. Il mercato dell’arte è un limbo alla perenne ricerca di un codice di definizione, con regole che sfuggono ai contesti più terreni. Così il prosperare di ruoli vecchi e nuovi: l’artista, il gallerista, il curatore, l’art advisor. In questo terzo incontro con Artisti al Chilo cercheremo, insieme alla nostra ospite, di farci strada nel Territorio Magico dell’arte contemporanea.