Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Essere Donna Cerchio Di Potere
il 09 Dicembre 2018 - Segnalato da Aurora Musilli info:
CASA DELLA PACE - via di Monte Testaccio, 22
DOM 9 DICEMBRE
dalle 15.30
Contributo libero secondo l'ECONOMIA DEL DONO basata sulle proprie possibilità e sul valore della gratitudine.
Per INFO E PRENOTAZIONI 320 360 6057
Tatiana Verzino, antropologa culturale e abitante dell' Eco-Villaggio Lakabe di Navarra, vi condurrà in un cerchio al femminile attraverso cui liberare la creatività e l'espressione artistica attraverso il corpo, la danza, le forme rituali.
L'arte della Danza è inerente alla donna
la Donna deve ballare per sentirsi tale
una Donna che non danza, si secca
è come una pianta che non riceve acqua
La Danza è magica e rende magica la Donna
L'incontro si inserisce all'interno di CreArte Comunidad, una giornata dedicata alla facilitazione e all'interazione di esperienze collettive offerta dai componenti di una famiglia italo-greco-spagnola che vive da anni nell'eco- villaggio Lakabe in Navarra, Tatiana Verzino e Efstathios Mavridis, "Delfino" che con al seguito i loro 2 figli è in viaggio per l'Italia con l'intento di trasmettere la loro esperienza di comunità e entrare in relazione con altre realtà collettive nate sul territorio italiano.
Seguirà al CERCHIO ESSERE DONNA un MINI- LABORATORIO di FACILITAZIONE di 2 ore dalle 17.30 alle 19.30 condotto da Efstathios Mavridis che appartiene all' istituto IIFACE, (Istituto Europeo per la facilitazione e cambiamento ) www.facilitacion.org
Il laboratorio offrirà spunti di riflessione su come migliorare l'esperienze comunitarie rispetto all'affettività e alle finalità.
La giornata si chiuderà con una CENA SOCIALE con conoscerci più da vicino e in maniera informale.