• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Halloween a Cinecittà World

dal 06 Ottobre 2018 al 04 Novembre 2018 - Segnalato da Sandro Salomoni
|

info:
Via di Castel Romano,200 (Roma)
info@cinecittaworld.it
tel: 06 4041 1541

Halloween a Cinecittà World Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con cinque novità a tema, le scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica.

Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi attive durante tutto il mese di Halloween.

Tra le novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure: riuscirete ad attraversare indenni la foresta che vi avvolge?

Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove sfiorerete muscolosi marinai in balia di seducenti vampire sexy.

Per i più piccoli, invece, c’è l’Albero Magico a Giocarena, un albero che si anima a intervalli regolari regalando sorrisi ed emozioni ai bambini.

Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini.

Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Tra gli appuntamenti speciali del mese si parte il 6 Ottobre con il grande Party Inaugurale e una madrina d’eccezione, Veronica Maya, oltre che con l’anteprima nazionale di

A-X-L: un’amicizia extraordinaria, un film d’avventura per tutta la famiglia: ambientato nell’adrenalinico mondo del motocross professionale, il film racconta il profondo e particolare legame di amicizia che nasce tra un giovane biker di nome Miles e AXL, un cane robot di proprietà dell’esercito americano.

Si prosegue Domenica 7 ottobre con un’altra anteprima cinematografica, L’Ape Maia e le Olimpiadi del miele, mentre Domenica 14 sarà la volta dell’attesissimo Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween.

Il 31 ottobre, con la Notte delle Streghe, si accende il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street e il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani.

Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno.

Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.

“Halloween in pochi anni si è imposto come una delle feste più divertenti e partecipate” commenta l’Amministratore Delegato del parco, Stefano Cigarini “per questo Cinecittà World, oltre alle 30 attrazioni e agli 8 spettacoli resident ha attivato 5 esperienze da paura per rendere unica la visita al Parco nei mesi di Ottobre e Novembre”

Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali