Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
“Roma tra memoria e storia”
dal 26 Aprile 2007 al 15 Luglio 2007 - Segnalato da Redazione info:
ASSOCIAZIONE CULTURALE EOS
Via S. Grattoni 1, 00185 Roma
tel. 06 86907230 349 6732734
eos@eoscultura. it
www.eoscultura.it
L’Associazione Culturale EOS ha organizzato una mostra fotografica con immagini provenienti dagli album famigliari per raccontare gli ultimi 100 anni di Roma attraverso storie private. La mostra “Roma tra memoria e storia” intende raccontare le trasformazioni di Roma nell’ultimo secolo attraverso fotografie provenienti dagli album di famiglia. Gli scatti di epoche diverse riveleranno, attraverso storie “private”, i mutamenti del costume, della cultura, della città. La mostra vuole riportare alla luce luoghi, eventi, accadimenti, sentimenti ormai del tutto dimenticati, visioni individuali e famigliari che documentano realtà lontane e altrimenti nascoste.
RACCOLTA DELLE FOTOGRAFIE: ENTRO IL 15 MAGGIO
PRESENTAZIONE FOTOGRAFIE:
presso la sede dell’Associazione Via Monte Giordano 45
Lunedì e Giovedì 16,30- 19,00
Martedì e Mercoledì 10,30 - 13
E’ possibile presentare fino a cinque fotografie
LA MOSTRA SI TERRA’:
Libreria Einaudi
Via Giulia 81/A dal 9 al 15 luglio 2007
LE FOTOGRAFIE SCELTE SARANNO ESPOSTE E PUBBLICATE NEL CATALOGO DELLA MOSTRA
Mostra promossa dal Municipio I Roma Centro Storico - Politiche Culturali in collaborazione con il Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali