Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Mostra personale di pittura di Giuseppe Rossi
dal 28 Ottobre 2017 al 12 Novembre 2017 - Segnalato da Andar per Arte info:
presso lo Spazio Espositivo ITERLAND Corso Umberto I, 54 – Ronciglione (VT)
tel: 340.3324511 - 366.6633851
Giuseppe Rossi nel 2010 fonda il "Dendronaturalismo",
dipinge dentro le sue opere vecchi tronchi di castagni e ulivi che creano forme molto più di quanto appaiono, l'immaginazione vola tra i colori neri dei buchi e tra il labirinto di linee che corrono in tutta la sua linea di lavori. I colori caldi e freschi danno impressioni contrastanti ... .. è Yin e Yang.
Il pittore Vi aspetta per una chiacchierata sul mondo fantastico della natura, dove la fantasia può arrivare nell'osservazione di piante millenarie, scavando nell'animo più intricato dei nostri pensieri.
La presentazione dell'artista e delle sue opere è a cura di Francesca Pandimiglio e Paolo Berti.
INAUGURAZIONE: sabato 28 ottobre ore 18
La mostra resterà aperta fino al 12 novembre 2017 dalle ore 10 alle ore 19,00 (orario continuato).
INGRESSO GRATUITO