Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Un aperitivo digitale con Clio Crescente
il 03 Febbraio 2007 - Segnalato da MArteLive info:
Domenica 28 gennaio – sabato 3 febbraio 2006, via del Gazometro, 42 - Roma
Continua Mostre di Notte, il progetto che coinvolge ogni anno diversi locali della capitale che ospitano le selezioni delle opere e degli artisti che ad aprile parteciperanno alla settima edizione di MArteLive: pittura, fotografia, fumetti e grafica digitale.
Da domenica 28 gennaio fino a sabato 3 febbraio al Nazca, via del Gazometro 40-42: Opening mostra di Clio Crescente; dalle 18.30 sarà possibile ammirare l’opera di questa giovane artista del mezzo digitale classificatasi seconda alla sesta edizione di MArteLive.
Immersa nell'odore dello sviluppo fotografico, Clio è cresciuta con la passione per la fotografia, l'arte pittorica e il cinema. Lo studio fotografico del padre Augusto le permette di sperimentare tecniche fotografiche anche con macchinari d'epoca appartenuti al nonno Severino, anch'egli fotografo.
Negli anni ha maturato un suo stile artistico, dedicando particolare attenzione al recupero del passato, all'universo femminile e a una concezione della vita cupa e velata. La grafica digitale è il mezzo che usa per esprimersi concettualmente, senza regole e partendo sempre da una immagine fotografica. Partecipa alle mostre collettive del gruppo genuine roman art e al concorso MArteLive nella sezione grafica dove lo scorso anno è arrivata al secondo posto con il tema "C'è vita su Marte?".
Ha un sito su http://www.myspace.com/clioeinegativi e uno spazio "members" su http://www.genuineromanart.com.
Ricordiamo che dal 1° ottobre sono aperte le iscrizioni per partecipare all’edizione 2007 di MArteLive.