Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
IL FETICISMO DELLA VISIONE
dal 07 Gennaio 2005 al 14 Gennaio 2005 - Segnalato da Redazione info:
SALA SANTA RITA
Via Montanara, 8 (Piazza Campitelli)
Lun-ven 11-19
Ingresso libero
Tel: 0667105568
La Sala Santa Rita ospita la mostra Il feticismo della visione. Foto sul set di Peter Greenaway, del fotografo Lorenzo Vitturi. Le immagini sono scattate sul set torinese del film The Tulse Luper Suitcases - Part 2: Vaux to the sea, secondo episodio della trilogia del regista inglese Peter Greenaway nella quale si raccontano le vicende di Tulse Luper, archeologo e scrittore professionista, personaggio di fantasia ideato da Greenaway già negli anni ‘70, che passa tutta la sua vita come prigioniero in diversi luoghi di detenzione nel mondo. Durante il suo peregrinare, Luper lascia in diverse città del mondo una scia di 92 valigie, che conservano oggetti simbolo della sua condizione di recluso.