Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
2 persone e non piace a
0 persone
l Mistero degli Etruschi: Gita a Tarquinia da Roma in pullman - Domenica 16 ottobre 2016
il 16 Ottobre 2016 - Segnalato da Daniroma info:
Quota tutto incluso: 55 euro a persona (trasporto in pullman gran turismo, pedaggi autostradali e parcheggi, visite guidate, ingressi alla necropoli e al museo archeologico, pranzo con bevande incluse)
Sconto per bambini e ragazzi fino a 17 anni : 5 euro
Informazioni e Prenotazioni: Daniela Cirilli 3428847988 rome4udanielacirilli@gmail.com, indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail.
Sarete contattati dall'associazione per completare l'iscrizione che sarà confermata dopo la ricezione dei 55 euro.
Le prenotazioni devono pervenirci entro e non oltre il: 30 settembre 2016
Programma:
-mattina: visita guidata della Necropoli Etrusca dei Monterozzi
-pranzo in locale tipico con bevande incluse
-pomeriggio: visita guidata nei quartieri medievali di Tarquinia e visita al museo archeologico per ammirare le magnifiche tombe dipinte del IV aC e i famosi Cavalli Alati, divenuti simbolo della città di Tarquinia