Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
2 persone e non piace a
0 persone
Percorso Fotografico: Tra i lotti della Garbatella
il 08 Luglio 2016 - Segnalato da ARS IN URBE info:
Il percorso fotografico, sarà un modo nuovo per imparare ad osservare il proprio quartiere ed immortale scorci e paesaggi che spesso non si osservano o passano inosservati. La passeggiata sarà guidata da Luca Caparrelli, fotografo professionista, e nasce con l'intenzione di fornire una consulenza esperta in grado di consigliare la realizzazione degli scatti, così da migliorarne la tecnica e la qualità. In particolare si tratteranno i seguenti argomenti: paesaggio, ritrattistica e soggetti in movimento.
Durata: 3 ore circa
Appuntamento: metro Garbatella
Quando: Venerdì 8 Luglio dalle 17:30 alle 20:30
Num. Massimo Prenotati: 20 partecipanti
È NECESSARIO CHE I PARTECIPANTI PORTINO LA PROPRIA MACCHINETTA FOTOGRAFICA REFLEX O MIRRORLESS/BRIDGE CON FUNZIONI MANUALI.
Per prenotazioni ed informazioni chiamare (da lunedì a domenica ore 10:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00) o mandare un SMS al num. 329.9740531 oppure scrivere un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com. Nella prenotazione bisogna indicare la data e il titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, nr. di partecipanti, nr. di cellulare e/o indirizzo mail.
Il progetto I volti dell'Arte, alla scoperta del Municipio VIII dell' Ars in Urbe - Associazione Culturale di Prom. Soc. è risultato vincitore dell’Avviso Pubblico del Municipio Roma VIII per il reperimento di Attività Culturali 2016 - Municipio Creativo 2.0.
La partecipazione all'attività è GRATUITA. La prenotazione è OBBLIGATORIA.
Info e Prenotazioni: 329.9740531 - segreteria.arsinurbe@gmail.com