• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 1 persone

Roma incontra Berlino - LAWBF x SVEN MARQUARDT

il 03 Giugno 2016 - Segnalato da Luci Ombre Communication
|

info:
Ingresso: 10€ Tessera TAG obbligatoria (gratuita)/ presso TAG – Tevere Art Gallery, via di Santa Passera 25, 00146 Roma.
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1587716251541380

Roma incontra Berlino - LAWBF x SVEN MARQUARDT Musica elettronica, corpi fluidi, arte ibrida. Una autentica notte di stampo berlinese a Roma: venerdì 3 giugno, dalle ore 21, TAG – Tevere Art Gallery ospiterà “Roma incontra Berlino - LAWBF x SVEN MARQUARDT”, un evento pieno di ospiti di fama internazionale, tra fotografia, danza contemporanea, concerti e dj set.
Reduce dal successo al WALLPLAY di New York, sarà per la prima volta in Italia LIKE A WILD BEAST'S FUR (LAWBF), il collettivo artistico resident al KANTINE AM BERGHAIN di Berlino. LAWBF unisce l’energia della musica elettronica alle teorie dell’arte contemporanea, creando performance ibride che trascendono discipline, generi, convenzioni e tradizioni.

Tra i grandi artisti presenti alla serata spicca il nome di SVEN MARQUARDT, famoso fotografo tedesco e selector del Berghain, protagonista della scena underground berlinese dai tempi del Muro. Le sue opere confrontano ricordi reali con la maestà del mito; per l’occasione Sven in persona esporrà i suoi scatti inediti dello spettacolo di LAWBF “Psychosis 4:48”, tratto dal testo di Sarah Kane.

Si esibiranno, inoltre, dal vivo:

PLASTER, progetto di musica elettronica di Gianclaudio Hashem Moniri che vanta uscite su etichette come: Kvitnu, Stroboscopic Artefacts, Touchin' Bass, SonuoS, Crazy Language, Brainstormlab.

MIEKO SUZUKI (computer controller) da Berlino, artista giapponese che ha creato la colonna sonora di “Psychosis 4:48” insieme a Massimo Pupillo.

BERNHARDT (pianoforte e voce) pianista e compositrice di formazione classica che si esibirà con uno spettacolo elettro-acustico accompagnato da una performance di danza della ballerina Laura Pante. Costumi di Esther Perbandt.

LAWBF curerà il DJ set che completerà questa notte d'arte, fotografia, musica e danza.
Partners ufficiali della serata: Luci Ombre, Onset, Loud Professional.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali